SBATTIMI E DI ORGASMI STRAZIAMI! A MONACO DI BAVIERA UN UOMO VIENE RIMORCHIATO SU UN AUTOBUS DA UNA NINFOMANE E POI COSTRETTO A 36 ORE DI SESSO SFRENATO - LA POLIZIA LO HA RITROVATO IN STRADA, IN LACRIME

Dopo alcuni momenti di concitazione, ha raccontato agli agenti quanto gli era appena successo - Peraltro, non è la prima volta che la donna viene registrata per attività simili. Nell'aprile del 2015 aveva costretto un altro uomo a otto rapporti sessuali in una sola notte. L'uomo si era salvato fuggendo sul balcone… -

Condividi questo articolo


nymphomaniac nymphomaniac

Rachele Nenzi per http://www.ilgiornale.it

 

Trentasei ore di sesso. Senza pause. È quello cui è stato costretto un uomo di 31 anni di Monaci di Baviera, come riporta Lettera 43. È stato adescato su un autobus e portato a casa per un rapporto sessuale. Peccato che la performance richiesta sia stata più lunga di quanto l'uomo potesse aspettarsi. Ben 36 ore di sesso consecutivo, senza cellulare per poter chiedere aiuto.

NINFOMANIA NINFOMANIA

 

NINFOMANIA NINFOMANIA NINFOMANIA NINFOMANIA

L'uomo, continua Lettera 43, è stato trovato per strada in lacrime. Dopo alcuni momenti di concitazione, ha raccontato agli agenti quanto gli era appena successo. Un inferno. Peraltro, non è la prima volta che la donna viene registrata per attività simili. Nell'aprile del 2015, infatti, aveva costretto un altro uomo a otto rapporti sessuali in una sola notte. L'uomo si era salvato fuggendo sul balcone e chiamando la polizia. Quando gli agenti si erano presentati in casa, la donna - ninfomane - aveva proposto loro sesso di gruppo. Dopo alcuni giorni in un ospedale psichiatrico, la donna era stata rilasciata. Evidemente non era ancora guarita.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…