SCAMBIO DI IDENTITÀ - KARMA HA 5 MESI E USA IL CIUCCIO, DORME IN CARROZZINA, BEVE SOLO COL BIBERON - TUTTO REGOLARE, SE NON FOSSE CHE NON È UN PUPO, MA UN CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO FEMMINA - LA STORIA DEL CANE CONVINTO DI ESSERE UN NEONATO

Karma ha cominciato ad imitare il nipote della sua padrona quando aveva solo 12 settimane di età ed ora, a cinque mesi di età, crede di essere una bambina piccola. Quando era cucciola, Karma ha cominciato a rubare i ciucci del bimbo e a dormire nella carrozzina, cosa che continua a fare regolarmente. L’animale, a volte dorme in una piccola tutina gialla... -

Condividi questo articolo


Da http://www.blitzquotidiano.it

 

karma karma

Una giovane pastore tedesco femmina non capisce di essere un cane e si comporta come se fosse un neonato. L’animale dorme in carrozzina, usa un ciuccio e si fa dare il latte da un biberon. Karma ha cominciato ad imitare il nipote della sua padrona quando aveva solo 12 settimane di età ed ora, a cinque mesi di età,  crede di essere una bambina piccola.

 

karma 9 karma 9 karma 6 karma 6

Quando era cucciola, Karma ha cominciato a rubare i ciucci del bimbo e a dormire nella carrozzina, cosa che continua a fare regolarmente. L’animale, a volte dorme in una piccola tutina gialla che appartiene a Kayden, il nipote di due anni della sua proprietaria 63enne Iris Armstrong che vive A Welling nel Kent. Il pastore tedesco ha cominciato da subito ad imitare il nipote che oggi ha due anni.

 

karma 7 karma 7

Ovviamente i due ora sono diventati amici e la Armstrong spiega: “Karma e Kayden sono quasi come fratello e sorella. Ogni volta che vede Kayden di nuovo, è sempre eccitata. Vuole giocare, è così dolce . Molto spesso mio nipote e Kayden si addormentano insieme. Arrivo e metto sopra entrambi una coperta”. Il cane è un buon compagno di giochi per il piccolo. Conclude la nonna di Kayden: “Sono sicura che i due crescendo continueranno ad essere migliori amici”. 

karma 4 karma 4 karma 5 karma 5 karma 2 karma 2 karma 3 karma 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…