SCAMBISTI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI! – SI È SVOLTO IN GRAN BRETAGNA IL PIÙ GRANDE FESTIVAL DI SCAMBISTI: IL LUOGO È RIMASTO SEGRETO FINO A POCHI GIORNI PRIMA DELL’EVENTO E I PARTECIPANTI SONO STATI ACCOLTI DA TENDE, UN LETTO A BALDACCHINO, PICCOLE PISCINE E PERFINO UNO STRUMENTO DI TORTURA IN STILE MEDIEVALE – IL COSTO DEL BIGLIETTO PER PARTECIPARE AI TRE GIORNI ORGIASTICI ERA DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

swingfields 2 swingfields 2

Swingfields, Il più grande festival di scambisti del mondo si è svolto nel week end a Worcestershire, in Gran Bretagna. L’evento, super blindato, era riservato soltanto alle centinaia di persone che avevano acquistato il biglietto e il luogo dell’incontro è rimasto segreto fino a pochi giorni prima dell’evento.

 

scambisti 5 scambisti 5

Gli scambisti sono stati accolti da tensostrutture, piccole piscine gonfiabili, un letto a baldacchino e perfino uno strumento di tortura medievale. I partecipanti erano vincolati da un rigido codice di riservatezza che prevedeva, tra l’altro, la possibilità di essere messi alla porta se avessero rivelato dettagli ai media.

 

swingfields 6 swingfields 6

Sul sito dell’evento si spiega che chi non vuole buttarsi subito nella mischia ha la possibilità di rilassarsi in un’area che prevede musica di sottofondo per poter parlare con gli amici.

 

Il sito offriva anche un glossario dei termini per i frequentatori del festival per poter familiarizzare con il nuovo ambiente prima dell'arrivo: secondo la guida, un "unicorno" è una donna single "nello stile di vita" e viene descritta come "piuttosto rara".

scambisti scambisti

 

I biglietti per la tre giorni di sesso e scambi di coppia è stato di 195 sterline per le coppie, di 170 sterline per un uomo single e di 115 per una donna.

 

swingfields 4 swingfields 4

«Questa è stata la nostra prima volta, ma non sarà sicuramente l’ultima - ha scritto un utente soddisfatto sul sito - Ho incontrato molte belle persone e con tante si instaura un rapporto che prosegue anche al di fuori del festival. È stata un'esperienza liberatoria che dovrebbe essere vissuta da ogni scambista o da ogni persona che vive liberamente la sua sessualità».

scambisti 7 scambisti 7 scambisti 3 scambisti 3

 

scambisti 1 scambisti 1 swingfields 3 swingfields 3 swingfields 7 swingfields 7 swingfields 1 swingfields 1 swingfields 5 swingfields 5 swingfields 9 swingfields 9 scambisti scambisti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…