SCATTO FELINO - AD AREZZO UN GATTO CHIUDE I PROPRIETARI FUORI DALL’AUTO - I DUE TURISTI STAVANO VIAGGIANDO IN AUTOSTRADA CON I LORO ANIMALI DOMESTICI, SI SONO FERMATI ALL’AUTOGRILL E APPENA SCESI UNO DEI DUE GATTI HA PREMUTO IL PULSANTE DI CHIUSURA DELL’AUTO - PER APRIRE L’AUTO È STATO NECESSARIO…

-

Condividi questo articolo


Chiara Calcagno per https://corrierefiorentino.corriere.it/

 

GATTO CHIUDE PROPRIETARI FUORI DALL'AUTO GATTO CHIUDE PROPRIETARI FUORI DALL'AUTO

Chiusi fuori dall’auto... dai loro gatti. Una simpatica disavventura quella di una giovane coppia che, martedì sera, intorno alle 20,30, dopo ore di viaggio in macchina, si è fermata all’autogrill di Badia al Pino per sgranchirsi le gambe e prendere una boccata d’aria. Un’occasione per liberare, a porte chiuse, anche i due mici di famiglia, che viaggiavano dentro la trasportina, e permettere loro di fare due passi seppur nello stretto abitacolo.

 

GATTO CHIUDE PROPRIETARI FUORI DALL'AUTO 1 GATTO CHIUDE PROPRIETARI FUORI DALL'AUTO 1

E’ stato un attimo. Uno dei due gatti, mentre scorrazzava nella vettura, ha premuto il pulsante della chiusura centralizzata mentre le chiavi si trovavano all’interno del quadro. Inutili i tentativi della coppia di forzare l’apertura degli sportelli. Loro fuori, i gatti dentro. Una scena tanto comica quanto surreale. La soluzione è arrivata grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando di Arezzo che, giunti sul posto, sono riusciti ad aprire la macchina senza danneggiarla permettendo così ai due ragazzi di proseguire il viaggio verso Roma.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…