SCATTO MORTALE – VIDEO: A GOA UN TURISTA DI 28 ANNI È MORTO TRAVOLTO DA UN’ONDA MENTRE TENTAVA DI FARSI FOTOGRAFARE SU UNA SCOGLIERA – DUE SUOI AMICI RIESCONO A METTERSI IN SALVO, IL CORPO DELLA VITTIMA RITROVATO DOPO ORE – INTANTO IL GOVERNO…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

dinesh kumar ranganathan 3 dinesh kumar ranganathan 3

Una foto sugli scogli per ricordare quella giornata insieme. I sorrisi e poi quell’enorme onda che cancella tutto. Dinesh Kumar Ranganathan, 28 anni, è morto dopo essere stato travolto dall’acqua: il cadavere, trascinato via dal mare, è stato ritrovato al largo dopo alcune ore.

 

L’incidente è avvenuto a Goa, dove tre turisti si stavano scattando una foto su una scogliera: come si vede nealle immagini registrate da un amico che riprendeva dall’alto,  

dinesh kumar ranganathan 2 dinesh kumar ranganathan 2

un’onda li ha travolti. Due di loro sono riusciti a mettersi in salvo, mentre Dinesh è stato portato via dalla furia del mare.

 

Un altro turista è annegato, sempre a Goa, nella stessa giornata: Sasikumar Vasan, 33 anni, era in mare aperto quando è stato travolto da un’onda. 

dinesh kumar ranganathan 1 dinesh kumar ranganathan 1

 

Il governo di Goa aveva emesso un divieto di balneazione nel periodo in cui, come di consueto, arrivano i monsoni.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…