UNO SCOGLIO NON PUO’ ARGINARE IL MARE. FIGURIAMOCI UN SELFIE - ALLARME VENTO NEL REGNO UNITO: LE AUTORITA’ DECIDONO DI VIETARE I SELFIE SULLE SCOGLIERE - -

L’originale divieto è stato deciso dalle autorità britanniche all'indomani della tempesta Barney che ha attraversato Galles e Inghilterra - Il timore è chiaro: intenti a scattarsi foto scherzose, i maniaci del selfie potrebbero improvvisamente essere travolti da un'ondata...

Condividi questo articolo


Angelo Scarano per “www.ilgiornale.it”

 

VENTO SCOGLIERE VENTO SCOGLIERE

Selfie vietati sulle scogliere inglesi, almeno finché non cesserà il vento.

Le autorità britanniche hanno diffuso l'originale avvertenza all'indomani della tempesta Barney che ha attraversato Galles e Inghilterra.

 

Il timore è chiaro: intenti a scattarsi foto scherzose, i maniaci del selfie potrebbero improvvisamente essere travolti da un'ondata.

 

Un rischio concreto, secondo Neil Davies, uno dei responsabili della Environment Agency britannica: "Negli ultimi anni abbiamo avuto un numero crescente di persone che hanno messo loro stesse e i loro famigliari a grave rischio sui sentieri costieri e lungo le passeggiate sul mare".

le scogliere di brighton da cui arthur si sarebbe gettato le scogliere di brighton da cui arthur si sarebbe gettato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…