SCONTRO FRA TITANI: RICHARD BRANSON SI LEVA LA MAGLIETTA E SFIDA A PUGNI IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI MISTE CONOR MCGREGOR, DAVANTI AL PUBBLICO DEL BUSINESS SUMMIT DI DUBLINO. IL PUGILE SI TROVAVA LÌ PER RITIRARE UN PREMIO E SI E' RITROVATO MEZZO NUDO COL MILIARDARIO... (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

 

conor mcgregor vs richard branson conor mcgregor vs richard branson

Il campione UFC Conor McGregor è abituato al faccia a faccia con personaggi famosi ma questa volta potrebbe aver trovato la sua controparte perfetta, quando la sera scorsa ha mostrato i muscoli a un Richard Branson a petto nudo.

 

Padre di 29 anni, McGregor si trovava a un Centro Congressi di Dublino per ritirare un premio alla carriera, quando il presentatore gli ha intimato di togliersi la maglietta per poterlo ricevere. È allora che l’imprenditore di 67 anni, già noto per aver tagliato alcune cravatte a delle persone nelle foto, ha finto di tagliare anche la maglietta dell’atleta.

 

conor mcgregor vs richard branson 3 conor mcgregor vs richard branson 3

Stando al gioco, il pugile se la strappa scenograficamente di dosso lanciando un grido di guerra, mentre Branson inizia a sbottonarsi a sua volta la camicia.

 

L'improvvisazione raggiunge il colmo quando i due si fronteggiano faccia a faccia, in procinto di scatenare una rissa. Branson inizia a tirare qualche pugno nella direzione di McGregor  che lo fronteggia gonfiando il petto e stringendo i pugni, prima di lanciarsi un ultimo sguardo minaccioso a vicenda e scoppiare a ridere. Ancora amici. 

 

conor mcgregor vs richard branson 4 conor mcgregor vs richard branson 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute