SCOPPIA LA COPPIA! - ARIA DI DIVORZIO TRA KIM KARDASHIAN E KANYE WEST? - PER I TABLOID, MICK JAGGER AVREBBE LASCIATO LA 29ENNE MELANIE HAMRICK, CHE E’ AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA, PER METTERSI CON UN’ALTRA MODELLA PIU’ GIOVANE

Condividi questo articolo


Melanie Hamrick e Mick Jagger Melanie Hamrick e Mick Jagger

1 - I TABLOID BRITANNICI: "MICK JAGGER LASCIA LA FIDANZATA INCINTA PER UNA MODELLA VENTISETTENNE"

Giacomo Perra per www.ilmessaggero.it

 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E il vizio più incallito del settantatreenne Mick Jagger, si sa, è legato da tempo alle belle donne. Belle donne come la ballerina ventinovenne Melanine Hamrick, incinta da ormai sette mesi del frontman dei Rolling Stones, e, soprattutto, come Masha Rudenko, modella ventisettenne residente a Los Angeles per cui Mick lo scatenato avrebbe appena lasciato la futura madre del suo ennesimo figlio.

Masha Rudenko Masha Rudenko

 

A riferire il pettegolezzo sono alcuni tabloid inglesi, secondo i quali per la sua nuova presunta fiamma, presenza fissa su Instagram e nei concerti più recenti degli Stones, Jagger avrebbe perso letteralmente la testa.

 

Una sbandata dai contorni non così clamorosi, però, precisano i media britannici, da far dimenticare alla rockstar i suoi doveri di padre.

Masha Rudenko Masha Rudenko

 

A sentire il Dailymail, infatti, il buon vecchio Mick avrebbe già promesso per contratto alla Hamrick, sua compagna dopo la tragica morte di L’Wren Scott, la fashion designer suicidatasi nel 2014 con cui l’interprete di Sympathy for the Devil ha fatto coppia per più di un decennio, quindicimila dollari mensili fino al raggiungimento della maggiore età del nascituro e un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York in cui far crescere il bebé.  Nonno (di 5 nipoti) e, dal maggio 2014, addirittura bisnonno, Jagger è già padre di sette figli, tra i quali la splendida Georgia, top model di fama internazionale, avuti da quattro donne diverse.

 

KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1 KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1

2 - KIM KARDASHIAN DIVORZIA DA KANYE WEST: «VUOLE L'AFFIDO ESCLUSIVO DEI DUE FIGLI»

Da www.ilmessaggero.it

 

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West sembra ormai essere arrivato al capolinea. Dopo i difficili giorni del ricovero in ospedale la sexy mogliettina avrebbe deciso di lasciare il cantante. L'indiscrezione arriva dal Daily Mail che ha aggiunto che la Kardashian si starebbe già informando per avere l'affido esclusivo dei loro due bambini.

 

kim mostra l anello regalato da kanye kim mostra l anello regalato da kanye

Pare che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles, ma l'ex modella avrebbe aspettato a dare l'annuncio della rottura proprio a causa del suo stato fisico. Kim sarebbe stata molto preoccupata per lo stato di salute del marito, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che ormai tra di loro le cose non vadano più bene.

 

Secondo altre fonti si tratta però di una crisi temporanea e il fatto che non vivano insieme è solo dovuto alla paura che ha Kim che i bimbi,  verso i quali sembra essere molto protettiva, possano risentire negativamente delle condizioni in cui versa il padre.

kim kardashian - kanye-west kim kardashian - kanye-west

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…