LA SCOREGGIA NON SCORAGGIA – IL PRIMO PETO “DI COPPIA” METTE SEMPRE UN PO’ DI ANSIA, MA BISOGNA RASSEGNARSI: PRIMA O POI SUCCEDERÀ – ECCO PERCHÉ IL VIGNETTISTA WENG CHEN HA DISEGNATO UNA GUIDA IRONICA SU COME COMPORTARSI IN CASO DI MALEODORANTI EMISSIONI DI GAS A LETTO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

guida ironica alla scoreggia 10 guida ironica alla scoreggia 10

Durante la prima fase delle relazioni più romantiche cerchiamo di apparire il più desiderabili possibile, anche se ciò significa ignorare alcuni dei nostri impulsi corporei. Un esempio? Evitare di scoreggiare.

 

Prima o poi, comunque, la maggior parte delle coppie capisce che non c'è bisogno di andare contro natura e condivide la prima scorreggia. A tal proposito l’artista Weng Chen non solo pensa che sia normale all’interno di una coppia, ma ha disegnato una serie di vignette, mettendo insieme un’ironica guida su come comportarsi se viene da scoreggiare sotto le coperte.

 

Nel primo caso si può decidere di fuggire dal letto e andare in un’altra stanza per “liberarsi” oppure, senza dover schizzare fuori, si potrebbe alzare la coperta lateralmente per espellerla. Per chi vuole rischiare, ci si può lasciare andare direttamente sotto le coperte (ovviamente a proprio rischio e pericolo).

guida ironica alla scoreggia 8 guida ironica alla scoreggia 8

 

La situazione più “drammatica” può concretizzarsi se vi scappa un peto mentre il partner vi abbraccia da dietro: le conseguenze potrebbero essere devastanti e ci si potrebbe ritrovare ad avere il letto completamente a propria disposizione. Agevolate sono le coppie con bambini e animali, visto che c’è sempre qualcuno su cui scaricare la colpa.

guida ironica alla scoreggia 9 guida ironica alla scoreggia 9 guida ironica alla scoreggia 7 guida ironica alla scoreggia 7 guida ironica alla scoreggia 5 guida ironica alla scoreggia 5 guida ironica alla scoreggia 1 guida ironica alla scoreggia 1 guida ironica alla scoreggia 4 guida ironica alla scoreggia 4 guida ironica alla scoreggia 12 guida ironica alla scoreggia 12 guida ironica alla scoreggia 11 guida ironica alla scoreggia 11 guida ironica alla scoreggia 2 guida ironica alla scoreggia 2 guida ironica alla scoreggia 13 guida ironica alla scoreggia 13 guida ironica alla scoreggia 3 guida ironica alla scoreggia 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…