LE SCUOLE AMERICANE SONO PIENE DI PORCELLONE - UNA 39ENNE PRESIDE DI UNA HIGH SCHOOL HA FATTO SESSO UNA CON UNA 14ENNE E ORA RISCHIA DIECI ANNI DI CARCERE - LA DONNA AVEVA DECISO DI SEDURRE LA RAGAZZINA (COETANEA DEI SUOI FIGLI) PERCHE' SI ERA FOLLEMENTE INNAMORATA: PER DUE MESI HA AVUTO INCONTRI E RAPPORTI DAPPERTUTTO…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.tpi.it

 

Kristie Torbick Kristie Torbick

Una dirigente della High School di Exeter nel New Hampshire, negli Stati Uniti, rischia una condanna a dieci anni di carcere per fatto sesso con una ragazzina di 14 anni. Kristie Torbick, 39 anni, dopo essere stata smascherata si ritrova adesso senza lavoro e con lo spettro di una condanna a dieci anni di carcere, che sarebbero stati anche di più se non avesse deciso di confessare tutto e patteggiare in cambio di uno sconto di pena.

 

LA STORIA

La donna nel dicembre 2016 decise di sedurre quella ragazzina della sua scuola che le aveva fatto perdere la testa: per due mesi mandò avanti una torrida relazione sessuale con lei (coetanea dei propri figli), fatta di incontri clandestini e di rapporti sessuali consumati in qualunque posto fosse possibile. Probabilmente anche all’interno della scuola.

 

Una relazione che pensava di tenere nascosta. Invece qualcosa fu notato da qualcuno che segnalò alla scuola un “rapporto improprio” tra una dirigente e una studentessa. Immediatamente la struttura scolastica allertò la polizia che avviò un’indagine. Una volta appresa la notizia dell’indagine della polizia in corso, Kristie si costituì e, recuperata la lucidità, decise di confessare e tentare un patteggiamento.

 

Lunedì prossimo la donna, moglie e madre di famiglia, conoscerà il verdetto: rischia fino a 10 anni di carcere e, in ogni caso, sarà schedata come molestatrice sessuale, con il conseguente divieto di entrare in contatto con quella ragazzina così come con qualunque minorenne, esclusi – per ora – i propri figli. Insomma, una relazione che ha rovinato la vita alla preside e, probabilmente, anche alla sua famiglia rimasta vittima della vicenda.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…