SE SEI NERO E PURE OMOSESSUALE NON CONTI UN CAZZO! – ANNE HATHAWAY, DAL PALCO DEL ‘NATIONAL EQUALITY AWARD’, SI SCAGLIA CONTRO UN MONDO DI BIGOTTI E DENUNCIA I PRIVILEGI DEI "BIANCHI" – “SONO ACCETTATA PERCHÉ BIANCA. È UN MITO DANNOSO QUELLO COSTRUITO SUI BIANCHI NON OMOSESSUALI” - “SONO SPAVENTATA DALL'ODIO VOMITATO SULLA COMUNITÀ LGBTQ, MA FAREMO A PEZZI QUESTO MONDO”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

anne hathaway 8 anne hathaway 8

«Sono spaventata dall’odio che i bigotti vomitano sulle persone della comunità LGBTQ». Con queste parole l'attrice Anne Hathaway si è scagliata contro chi semina odio, durante la consegna del premio National Equality Award che le è stato assegnato da Human Rights Campaign per il suo impegno al fianco della comunità LGBTQ.

 

Ma per Anne è stata anche l’occasione per denunciare i privilegi dei “bianchi”. «Mi rendo conto che per il fatto di essere bianca sono ampiamente accettata – ha continuato – È un mito dannoso quello che gira attorno all’uomo bianco che non è omosessuale».

anne hathaway 9 anne hathaway 9

 

E sui diritti della comunità LGBTQ ha aggiunto: «Sono piuttosto sconvolta da ciò che vedo tutti i giorni, da quello che sento ogni giorno. E davvero, non mi piace ammetterlo, ma sono spaventata».

 

Anne, che ha un fratello omosessuale, ha raccontato di aver passato diverso tempo con la comunità LGBTQ, imparando a rifiutare ogni possibile pregiudizio: «Apprezzo questa comunità: insieme non metteremo in discussione questi miti, noi li distruggeremo. Facciamo a pezzi questo mondo e costruiamone uno migliore».

anne hathaway 6 anne hathaway 6 anne hathaway 4 anne hathaway 4 anne hathaway 3 anne hathaway 3 anne hathaway 1 anne hathaway 1 anne hathaway 10 anne hathaway 10 anne hathaway 2 anne hathaway 2 anne hathaway 7 anne hathaway 7 anne hathaway da casa anne hathaway da casa anne hathaway e james franco anne hathaway e james franco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...