IL SEGRETO DI PULCINELLA: I SERVIZI SEGRETI UCRAINI HANNO MESSO UN PIEDI UNA CAMPAGNA DI OMICIDI MIRATI PER ELIMINARE I “COLLABORAZIONISTI” CON LA RUSSIA – A RIVELARLO È STATO VASYL MALYUK, CAPO DELL’AGENZIA DI INTELLIGENCE SBU, CHE HA CONFESSATO COME LE SPIE UCRAINE IN DUE ANNI DI GUERRA ABBIANO PRESO DI MIRA “MOLTISSIME PERSONE”, TRA CUI IL PROPAGANDISTA FILO-RUSSO VLADLEN TATARSKY, UCCISO IN UN BAR DI SAN PIETROBURGO…

-

Condividi questo articolo


vladlen tatarsky vladlen tatarsky

(ANSA) - Sono stati rivelati i dettagli di una campagna segreta di omicidi "probabilmente" gestita dal servizio di spionaggio ucraino per eliminare i cittadini ucraini che collaborano con la Russia. In un'intervista televisiva di un'ora, riportata da Sky News, Vasyl Malyuk, ufficiale senior della SBU, ha affermato che le spie ucraine hanno preso di mira "moltissime" persone responsabili di crimini di guerra e attacchi contro cittadini ucraini.

 

Una campagna di omicidi condotta attraverso reti di agenti segreti e agenti clandestini. Malyuk ha detto che l'Ucraina non può assumersi formalmente la responsabilità degli omicidi, dicendo all'emittente nazionale ICTV: "Ufficialmente, non lo ammetteremo. Ma allo stesso tempo possiamo offrire alcuni dettagli".

 

Volodymr Zelensky Vasyl Malyuk Volodymr Zelensky Vasyl Malyuk

Un obiettivo di alto profilo era il propagandista filo-russo Vladlen Tatarsky, nato in Ucraina. È stato ucciso l'anno scorso quando gli è stata consegnata una statuetta piena di esplosivo in un caffè di San Pietroburgo. Malyuk, riporta il Guardian, ha detto che è stato preso di mira per il suo servizio militare contro l'Ucraina e per i suoi appelli all'eliminazione degli ucraini.

VLADLEN TATARSKY VLADLEN TATARSKY Vasyl Malyuk Vasyl Malyuk DARIA TREPOVA - LA PRESUNTA RESPONSABILE DELL ATTENTATO A VLADLEN TATARSKY DARIA TREPOVA - LA PRESUNTA RESPONSABILE DELL ATTENTATO A VLADLEN TATARSKY vladlen tatarsky vladlen tatarsky VLADLEN TATARSKY VLADLEN TATARSKY BOMBA A SAN PIETROBURGO BOMBA A SAN PIETROBURGO DARYA DUGINA VLADLEN TATARSKY DARYA DUGINA VLADLEN TATARSKY darya trepova arresto darya trepova arresto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...