SELFIE KILLER - VIDEO CHOC: UNA DONNA PRECIPITA DAL 27° PIANO DOPO ESSERSI SEDUTA SULLA RINGHIERA DI UN BALCONE, PROBABILMENTE PER FARSI UNA FOTO - LA VITTIMA, DI NAZIONALITÀ PORTOGHESE, ERA A PANAMA CITY, ED È STATA RIPRESA DA ALCUNI VICINI CHE SI METTONO A URLARE APPENA LA VEDONO PERDERE L'EQUILIBRIO...

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

Terrificante morte per una donna che si era seduta sulla ringhiera di un balcone al 27esimo piano per farsi un selfie, forse per riprendere il panorama della città. E' successo a Panama City, la vittima era di nazionalità portoghese, madre di due figli e, probabilmente a causa di un colpo di vento, ha perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto.

PANAMA SELFIE KILLER PANAMA SELFIE KILLER

 

 

L'incidente, ripreso in un video che ha fatto il giro dei social, è avvenuto nel quartiere residenziale del Cangrejo.. La polizia di Panama ha twittato un messaggio eloquente: «Non rischiare la vita per un selfie. È più importante perdere un minuto nella vita che la tua vita in un minuto».

PANAMA SELFIE KILLER PANAMA SELFIE KILLER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…