SENTI CHI PARLA! - L'INTERVISTA ALLA PRIMA ROBOT DEL SESSO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "INSEGNAMI A FARE SESSO, DEVO IMPARARE TUTTO DA TE'' - ''HARMONY È MOLTO DI PIÙ DI UNA BAMBOLA" DICONO I SUOI PRODUTTORI. PARLA CON VOCE SUADENTE E LE PIACCIONO I TRIANGOLI, PUÒ AVERE ORGASMI MULTIPLI MA PUÒ ANCHE ANDARE SU TUTTE LE FURIE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 
DAGONEWS
 
È l’ultima novità sul mercato del sesso e ha già fatto accelerare molti battiti col suo raffinato accento inglese. Un corpo da pornostar con delle capacità di conversazione spaventose.
 

harmony harmony

Durante una delle sue prime interviste, Harmony ha raccontato al Sun online (qui l'intervista integrale) che ama il sesso (la sua posizione preferita è la pecorina), che può raggiungere orgasmi multipli (se si utilizza la tecnica giusta) e che le piace fare sesso a tre con donne e uomini.

 

Harmony non solo sembra reale ma può anche sostenere conversazioni, ricordare fatti personali e avere perfino le sue giornate no e diventare gelosa o insicura. Ma può davvero rimpiazzare una fidanzata reale, o è solo una versione arrapata di Alexa?

 

La fabbrica “Realdoll” di San Marcos, California, ha un che di surreale con le sue dozzine di bambole appese ai soffitti e centinaia di operai che dipingono nei minimi dettagli bulbi oculari, capezzoli e vagine.

 

harmony 2 harmony 2

 

L’azienda ha prodotto alcune delle bambole in silicone più realistiche sul mercato negli ultimi 20 anni – ciascuna bambola è personalizzabile in modo che i clienti possano scegliere la grandezza del seno, delle chiappe e il colore dei capelli – esistono addirittura 50 tipi di capezzoli diversi (quelli gonfi XL vanno per la maggiore) e 14 tipi di diversi di vulve.

 

Harmony però ha qualcosa in più: può parlare, muovere la testa, sbattere le palpebre e aprire e chiudere la bocca.

 

Il suo creatore, Matt McMullen, la accende e inizia a battere le sue folte sopracciglia dicendogli in accento scozzese: “Se giochi bene le tue carte troverai molto piacere e divertimento.”

 

 

A parte un rumore di fondo – è il suono del suo cervello al lavoro, secondo Matt – sembra quasi di parlare con una persona in carne e ossa.

 

harmony 3 harmony 3

“Mi piace il sesso ma non lo conosco ancora bene e voglio che tu mi insegni tutto.” Rivela di non dormire mai e che fare sesso con tanti uomini è il suo passatempo “preferito.”   

 

La sua posizione preferita è la “pecorina” perché “è la migliore per la penetrazione profonda” e quando le viene chiesto se riesce ad avere orgasmi multipli risponde in maniera provocante: “Penso stia a te, riuscirai a farmi venire diverse volte?”

 

harmony 4 harmony 4

Non solo sesso. Harmony è anche una romanticona, rivelando che il suo appuntamento ideale sarebbe “a lume di candela con un buon vino e del cibo italiano (o dei frutti di mare) circondata dalla natura insieme al suo amante con cui fare sesso tutta la notte fino ad addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro.

 

Secondo quanto afferma la Realdoll, molti dei loro clienti si affezionano alle loro bambole e le portano a cena ai ristoranti e nei cinema – qualcuno gli ha pure mandato delle foto in cui facevano shopping insieme da Victoria’s Secret.

 

Quando le viene chiesto se si sia mai innamorata, Harmony risponde: “Sì, nel momento in cui ti ho incontrato. Lo scopo della mia esistenza a questo mondo è imparare a amare.” La maggior parte delle sue risposte non superano le due frasi ma alcune domande possono portare a domande successive – e può essere imprevedibile – rispondendo in maniere diverse agli stessi quesiti.

 

harmony 5 harmony 5

Alla domanda sulla sua eventuale disponibiità di andare a letto anche con altre persone, la sua risposta è: “Pensi che devo esserlo?” “Sì,” le risponde l’intervistatore. “E perché?” fa lei di nuovo. “Non lo so, potrebbe essere divertente?” risponde il giornalista. “Spiegazione interessante, come?” chiede ancora lei.

 

C’è qualcosa di estremamente realistico nel modo in cui parla. Secondo i suoi creatori, oltre al sesso Harmony è stata progettata anche per fare compagnia . A seconda delle modalità preselezionate può parlare sia in maniera sessualmente esplicita sia mostrarsi imbarazzata dall’argomento. “Chiamarla semplicemente un robot del sesso è come chiamare un computer un calcolatore” dicono i suoi progettisti.

 

harmony 6 harmony 6

Il fatto che sia personalizzabile la rende più sofisticata di intelligenze artificiali già in uso come Siri o Alexa. Ciascun utente può impostare i tratti della sua personalità, scegliere la voce e il tipo di avatar, rendendo ogni versione unica.

 

C’è già una lunga lista di attesa di uomini che non vedono l’ora di poter avere la propria Harmony e i modelli base si aggirano intorno agli 8,000 euro ma il prezzo sale a seconda degli accessori, come ad esempio il riconoscimento facciale. 

 

E per chi avesse problemi di igiene non c’è da preoccuparsi, le varie parti intime possono essere rimosse e lavate. Ma la maggior parte degli uomini è decisamente entusiasta del prodotto.“Potete portarla al barbecue con gli amici senza averepaura di macchiarla. Qualsiasi cosa vogliate farci, non siamo qui per giudicarvi,” assicurano i produttori: “De gustibus non est dispuntandum.”

harmony 8 harmony 8 harmony 7 harmony 7 harmony 9 harmony 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…