SENZA FRENI - IN SVIZZERA, UN UOMO FERMA L’AUTO IN AUTOSTRADA E SCENDE PER DISCUTERE CON UN AUTOTRASPORTATORE - LA SUA MACCHINA PERO’, MOLLATA SENZA FRENO A MANO, INIZIA A MUOVERSI E LUI LA RINCORRE A PIEDI TRA I VEICOLI CHE GLI SFRECCIANO ACCANTO (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

Da www.repubblica.it

 

SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA

Un automobilista ha rischiato grosso sulla A5, quando si è messo a inseguire la propria auto, che aveva ripreso a viaggiare senza nessuno al volante, attraversando due corsie dell'autostrada. L'uomo, secondo quanto pubblicato su Facebook dalla polizia di Neuchatel, in Svizzera, si era fermato sulla corsia di emergenza per discutere con un autotrasportatore. Improvvisamente il mezzo si è rimesso in moto, attraversando l'autostrada, inseguito dal suo proprietario nonostante il traffico in arrivo.

SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA SVIZZERA - UOMO RINCORRE LA SUA AUTO IN AUTOSTRADA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…