SESSO DA OSSESSA - IL RACCONTO DI UNA 25ENNE AMERICANA A CUI E’ STATA DIAGNOSTICATA LA NINFOMANIA: “HO FATTO SESSO NON PROTETTO CON SCONOSCIUTI ANCHE DURANTE LE MIE GRAVIDANZE, IN FAMIGLIA MI ODIAVANO PER QUESTO MA LA DIPENDENZA DA SESSO DIVENTA UNA MALATTIA”- FOTO

-

Condividi questo articolo


Da Leggo.it

 

MONIQUE PRICE MONIQUE PRICE

Ha rischiato la sua vita e ha messo in pericolo quella dei suoi figli a causa della sua dipendenza dal sesso. Monique Price ha 25 anni e viene da St. Charles, Missouri, ha 4 figli e da anni le è stata diagnosticata la STD, una malattia che la spinge a fare sesso in modo compulsivo.

 

La donna ha raccontato al Daily Mail di aver avuto oltre 100 partner sessuali, che la malattia l'ha spesso spinta a lasciare i suoi figli soli in casa mentre dormivano per fare sesso, ad avere rapporti occasionali non protetti perché il desiderio di fare sesso vince su tutto.

 

Ha iniziato ad avere rapporti a 15 anni e da allora ha iniziato a sviluppare il disturbo, ora ha una relazione stabile, fa sesso con il suo compagno due volte a settimana e sta cercando di farsi curare. Monique ammette di essersi comportata male nei confronti dei figli.

 

orgasmo orgasmo

«Ho fatto sesso non protetto con sconosciuti durante le mie gravidanze, la mia famiglia mi odiava per questo, ho fatto del male a molte persone, ma la dipendenza dal sesso è come la tossicodipendenza, diventa una malattia».

 

Dopo il primo rapporto sessuale ha iniziato a desiderare sempre di più il sesso, il medico le aveva detto che erano gli ormoni della crescita, ma lei voleva spingersi sempre oltre. Ha iniziato a fare sesso con uomini molto più grandi di lei, orge e tutto è andato degenerando fino a diventare incontrollabile. Oggi sta molto meglio, ha trovato l'amore della sua vita, si sta per sposare e segue un percorso di terapia che per la prima volta le ha permesso di controllare i suoi impulsi sessuali.

NINFOMANIA NINFOMANIA NINFOMANIA NINFOMANIA in estasi in estasi orgasmo orgasmo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…