SESSO IN THE CITY! UNA COPPIA DI BUENOS AIRES SI DÀ ALLA PAZZA GIOIA SUL BALCONE DI CASA IN PIENO GIORNO NEL POPOLARE QUARTIERE DI MONSERRAT - DOPO ESSERSI PALESEMENTE ACCORTI DI ESSERE STATI SGAMATI, I DUE CONTINUANO NEL LORO AMPLESSO COME SE NIENTE FOSSE, FINENDO TRA GLI APPLAUSI DEGLI ASTANTI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

Una coppia di Buenos Aires si è fatta beccare da una telecamera mentre facevano sesso su un balcone in pieno giorno. Sorprendentemente, dopo essersi palesemente accorti di essere stati sgamati, i due continuano nel loro amplesso come se niente fosse, finendo tra gli applausi degli astanti. La scena è stata ripresa per intero. 

 

sesso in balcone 2 sesso in balcone 2 sesso in balcone 3 sesso in balcone 3 sesso in balcone 4 sesso in balcone 4 sesso in balcone 5 sesso in balcone 5 sesso in balcone 6 sesso in balcone 6 sesso in balcone 7 sesso in balcone 7 sesso in balcone 8 sesso in balcone 8 sesso in balcone 9 sesso in balcone 9 sesso in balcone 10 sesso in balcone 10 sesso in balcone sesso in balcone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…