“SHIRA”, LA MAMMA GORILLA CHE NON SI RASSEGNA ALLA MORTE DELLA FIGLIA - DA UNA SETTIMANA SI ADDORMENTA CON LA PICCOLA SUL PETTO E CERCA DI SVEGLIARLA TUTTE LE MATTINE - “CI VORRÀ TEMPO PERCHÉ RIESCA AD ACCETTARLO”, DICONO DALLO ZOO DI FRANCOFORTE - VIDEO

Gli esperti dicono che ha bisogno di tempo per farsene una ragione. Non appena la situazione lo permetterà, gli addetti cercheranno di entrare a recuperare il corpo della piccola per scoprire la causa della sua morte improvvisa. Purtroppo al momento questo non é reso possibile dall’atteggiamento iperprotettivo della mamma…

Condividi questo articolo


Davide Lionelli per http://www.editorialeitaliano.it/

 

shira con la figlia morta shira con la figlia morta

Sono queste le strazianti immagini di una gorilla che, ad una settimana di distanza dalla morte della sua piccola, la porta ancora con sé e cerca ancora di svegliarla. Shira, la gorilla dello Zoo di Francoforte in Germania, dorme ogni notte con la sua piccola sul petto ed ogni mattina cerca di svegliarla.

 

 

shira con la sua piccola shira con la sua piccola shira con il corpo della sua piccola shira con il corpo della sua piccola shira con la figlia prima che morisse shira con la figlia prima che morisse shira shira gorilla al frankfurt zoo gorilla al frankfurt zoo shira con la piccola morta tra le braccia shira con la piccola morta tra le braccia

Gli esperti dicono che ha bisogno di tempo per farsene una ragione. Non appena la situazione lo permetterà, gli addetti cercheranno di entrare a recuperare il corpo della piccola per scoprire la causa della sua morte improvvisa. Purtroppo al momento questo non é reso possibile dall’atteggiamento iperprotettivo della mamma.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…