SI CHIUDE IL CASO SUL FUNERALE DI "DIABOLIK", IL CAPO ULTRÀ DELLA LAZIO FABRIZIO PISCITELLI, FREDDATO DA UN COLPO DI PISTOLA LO SCORSO 7 AGOSTO AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI, A ROMA: LE ESEQUIE SI SVOLGERANNO AL SANTUARIO DEL DIVINO AMORE E POTRANNO PARTECIPARE MASSIMO 100 PERSONE…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt002 fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt002

 

Il caso nato sul funerale di "Diabolik", al secolo Fabrizio Piscitelli, freddato da un colpo di pistola lo scorso 7 agosto al parco degli Acquedotti, a Roma, è arrivato a un punto di svolta. Dopo gli innumerevoli appelli lanciati dalla famiglia alle autorità - da ultima la lettera inviata dalla sorella di Piscitelli, al presidente della Repubblica, Sergio Matterella - da via di San Vitale, sede della Questura di Roma, le esequie si svolgeranno al Santuario del Divino Amore. Secondo quanto si apprende da fonti della stessa questura, al funerale potranno partecipare massimo 100 persone

 

fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt003 fabrizio piscitelli foto mezzelani gmt003

La notizia è trapelata al termine del nuovo incontro che si è tenuto nel pomeriggio negli uffici della questura di Roma tra gli incaricati dal questore Carmine Esposito e i familiari di Fabrizio Piscitelli, il leader degli Irriducibili. Resterebbe, tuttavia, attiva la prescrizione sulla formula del rito, «funerale privato», mentre resta da stabilire il giorno e l'ora.

fabrizio piscitelli diabolik 8 fabrizio piscitelli diabolik 8 fabrizio piscitelli diabolik 10 fabrizio piscitelli diabolik 10 fabrizio piscitelli diabolik 5 fabrizio piscitelli diabolik 5 fabrizio piscitelli diabolik 7 fabrizio piscitelli diabolik 7 roma, i tifosi della lazio omaggiano fabrizio piscitelli alias diabolik 1 roma, i tifosi della lazio omaggiano fabrizio piscitelli alias diabolik 1

 

fabrizio piscitelli diabolik 4 fabrizio piscitelli diabolik 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…