1. SIETE IN PARTENZA PER MIAMI? E ALLORA DOVETE SAPERE CHE LA CITTÀ È PRESA D’ASSALTO DA STUDENTI ALCOLIZZATI E COCATI CHE SI GODONO LE VACANZE DI PRIMAVERA
2. RISSE IN SPIAGGIA E RAGAZZE CHE TRASCINANO GIÙ DALLA MACCHINE LE “RIVALI” PER GONFIARl E DI BOTTE – UNA FOLLIA CHE ANDRÀ AVANTI FINO A… (VIDEO)

Condividi questo articolo


RISSA A MIAMI

DAGONEWS

 

risse a miami 18 risse a miami 18

Siete in partenza per Miami? Allora è bene che voi sappiate che in questo momento la città è presa d’assalto per le vacanze di primavera (e lo sarà fino al 2 aprile) dagli studenti del college. Il risultato? Alcol ovunque e botte da orbi in spiaggia, in strada e nei locali. Il motivo? Nessuno, in realtà, ma basta poco per animare questi studenti che tracannano litri e litri di alcol e che perdono il lume della ragione con poco.

 

risse a miami 12 risse a miami 12

E così non è difficile vedere ragazze che vengono tirate giù dall’auto per essere pestate da un altro gruppo di giovincelle agguerrite. Risse in spiaggia con un povero ragazzo che tenta di salvarsi dai calci che arrivano da tutte le parti e un uomo che perde la testa e dà un pugno in pieno viso a una giovane che casca a terra priva di sensi. Il capannello di persone che si era fermato per assistere alla scena esulta e al posto di chiamare l’ambulanza filma la scena.

 

risse a miami 11 risse a miami 11

La polizia fa sapere che quello che succede a Miami, non rimane a Miami, mettendo in guardia dal fatto che ogni reato verrà perseguito. Ma gli avvertimenti sembrano non impaurire questa folla di giovani scalmanati.

risse a miami 17 risse a miami 17 risse a miami 1 risse a miami 1 risse a miami 10 risse a miami 10 risse a miami 13 risse a miami 13 risse a miami 15 risse a miami 15 risse a miami 14 risse a miami 14 risse a miami 6 risse a miami 6 risse a miami 7 risse a miami 7 risse a miami 19 risse a miami 19 risse a miami 5 risse a miami 5 risse a miami 4 risse a miami 4 risse a miami 16 risse a miami 16 risse a miami 8 risse a miami 8 risse a miami 22 risse a miami 22 risse a miami 21 risse a miami 21 risse a miami 2 risse a miami 2 risse a miami 20 risse a miami 20 risse a miami 3 risse a miami 3 risse a miami 25 risse a miami 25 risse a miami 24 risse a miami 24 risse a miami 9 risse a miami 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…