LA SOLITA TESTA DI BALO - “SUPER MARIO” PARCHEGGIA LA SUA FERRARI GIALLA ALL’INGRESSO DI UNA SPIAGGIA A LIGNANO RIVIERA E SCAZZA CON UNA SIGNORA DISABILE CHE LO ACCUSA DI AVERLE OSTRUITO L’ACCESSO ALLO STABILIMENTO: “BRUTTO CAFONE ARROGANTE! MI HANNO DOVUTO TRASCINARE SULLA SABBIA PERCHÉ…” - LA REPLICA: “FALSO, SI PASSAVA BENISSIMO”

-

Condividi questo articolo


Ferruccio Pinotti per il “Corriere della Sera”

 

LA FERRARI DI BALOTELLI E LA POLEMICA CON UNA DISABILE LA FERRARI DI BALOTELLI E LA POLEMICA CON UNA DISABILE

SuperMario parcheggia la sua Ferrari all' ingresso di una spiaggia a Lignano Riviera e si becca una dura lavata di capo da una signora disabile in carrozzina che è stata costretta a un piccolo «slalom» per raggiungere la spiaggia col suo cagnolino.

A sollevare il caso è stata una donna di San Daniele del Friuli costretta su una sedia a rotelle, che domenica ha faticato a passare a causa del parcheggio «privilegiato» di Mario Balotelli.

 

Alessandra, che frequenta la spiaggia Duke perché lì è consentito portare i piccoli animali, ha postato la foto di se stessa accanto alla Ferrari gialla: «Sono proprio arrabbiata, non c' è limite ai soprusi», ha scritto la cinquantenne su Facebook.

balotelli balotelli

 

«Mi hanno dovuto trascinare sulla sabbia perché il signor Balotelli ha parcheggiato il suo Cavallino Rampante all' ingresso dello stabilimento balneare, brutto cafone arrogante! Lui parcheggia lì e noi non abbiamo nemmeno diritto di avere i piastrelloni che arrivano vicino all' acqua e mio marito si deve far venire l' ernia per trasportarmi sulla sabbia fino in riva al mare. Vi pare giusto?».

 

Centinaia di persone hanno solidarizzato con lei, ma sul social c' è stato anche un «disabile grave» che ha invitato a non strumentalizzare la vicenda, anche perché il transito era comunque possibile. SuperMario ha replicato via Instagram: «Si passava benissimo, non permettetevi di dire che io non ho rispetto delle persone disabili. Le macchine sono state fatte parcheggiare là dai responsabili. Ed erano tre, non una». L' Audi R8 e la Lamborghini nera che facevano compagnia alla Ferrari di SuperMario, per altro, erano di amici di Balotelli.

balotelli balotelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…