SOLO BUONE NOTIZIE, SIAMO RUSSI – YEVGENY ROIZMAN, POLITICO ALL’OPPOSIZIONE, SOSTIENE CHE IL TASSISTA CHE HA FALCIATO SETTE PERSONE VICINO ALLA PIAZZA ROSSA È UN TERRORISTA – “LE AUTORITÀ E I MEDIA STATALI HANNO L’ORDINE DI NASCONDERE LE CATTIVE NOTIZIE DURANTE IL CAMPIONATO DEL MONDO” – “BASTA GUARDARE IL FILMATO PER RENDERSI CONTO CHE HA PUNTATO I PASSANTI” – INTANTO POLIZIA E FSB CONTINUANO A INDAGARE, MA..

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

tassista falcia pedoni a mosca 1 tassista falcia pedoni a mosca 1

Il tassista che ha falciato sette pedoni, compresi diversi tifosi, vicino alla piazza Rossa di Mosca era un "terrorista". Ne è certo il politico all'opposizione Yevgeny Roizman che crede si sia trattato di un «attacco terroristico e che lo schianto - in cui sono rimasti feriti due messicani, due russi, un ucraino e due cittadini azeri - sia stato assolutamente intenzionale».

 

Le sue affermazioni sarebbero corroborate da alcune indiscrezioni secondo le quali le autorità russe e i media statali starebbero «nascondendo le cattive notizie durante il campionato di calcio».

 

chyngyz anarbek uulu 6 chyngyz anarbek uulu 6

Chyngyz Anarbek Uulu, 28 anni, del Kirghizistan, ha detto che stava guidando, ma era molto stanco, a tal punto da essersi addormentato finendo con il suo taxi giallo sul marciapiede. Dopo aver falciato diverse persone, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato arrestato.

 

La polizia e la FSB stanno indagando e continuano a trattare il caso come un incidente, ma Roizman è certo che si tratti di un attentato: «Ho osservato attentamente e ho visto che dirigeva la sua auto deliberatamente verso la folla.

 

Ti rendi conto che è così guardando le immagini in cui rallenta, poi sterza bruscamente e accelera: in altre parole, aveva preso di mira la folla. Ora puoi dargli qualsiasi nome, ma non chiamiamola stanchezza».

Yevgeny roizman  Yevgeny roizman 

 

La polizia in Kirghizistan ha effettuato diversi controlli sulla famiglia dell'uomo, che abita nella città di Jalal-Abad. I suoi genitori hanno insistito nel dire che il figlio non è in contatto con organizzazioni estremiste: appassionato di arti marziali, sul suo profilo sono pubblicate, tra l'altro, immagini di soldati che si prostrano durante le preghiere musulmane.

 

«Volevo fermarmi, volevo lasciar passare un uomo - ha raccontato Uulu - Poi ho premuto l'acceleratore al posto dei freni e a quel punto non so, mi sono addormentato. Infine ho visto quelle persone inferocite e sono scappato. Avevo paura che mi avrebbero ucciso».

chyngyz anarbek uulu 7 chyngyz anarbek uulu 7 chyngyz anarbek uulu 4 chyngyz anarbek uulu 4 tassista tassista chyngyz anarbek uulu e la moglie 2 chyngyz anarbek uulu e la moglie 2 chyngyz anarbek uulu e la moglie chyngyz anarbek uulu e la moglie chyngyz anarbek uulu 3 chyngyz anarbek uulu 3 chyngyz anarbek uulu 5 chyngyz anarbek uulu 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”