SONO 10! E TRA I SOPRAVVISSUTI ALLA SLAVINA CI SONO 5 BAMBINI: ESTRATTI I PRIMI 6 SUPERSITITI, I SOCCORSI LAVORANO PER SALVARE GLI ALTRI. SONO VIVI LA MOGLIE E IL FIGLIO DEL CUOCO CHE DIEDE L'ALLARME, E ANCHE IL POLIZIOTTO E LA SUA FAMIGLIA

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

16:51 - Figlio Parete sta bene, 'scherza e ride'

 

16: 35  Dopo aver individuato e raggiunto una settima persona sotto le macerie dell'Hotel Rigopiano i soccorritori sono entrati in contatto e stanno parlando con altre tre persone: si tratta di una donna di due bambini.

 

HOTEL RIGOPIANO SALVATAGGIO HOTEL RIGOPIANO SALVATAGGIO

16:12 Parete riabbraccia moglie e figlio

 

16:02 I soccorritori stanno estraendo dalle macerie dell'hotel Rigopiano la terza persona del primo gruppo di sei superstiti individuato questa mattina. Lo rendono noto fonti dei vigili del fuoco aggiungendo che è stato anche individuato e raggiunto un settimo superstite.

 

15:54 Zia, trovato vivo mio nipote, è miracolo

 

15:19 - In ospedale Pescara moglie e figlio Parete

 

15:15 - Sindaco Osimo, salvi tre dispersi marchigiani

 

15:13 - Vigili del fuoco, individuati altri in vita 

HOTEL RIGOPIANO SALVATAGGIO HOTEL RIGOPIANO SALVATAGGIO

 

14:25 - E' la moglie di Giampiero Parete, il superstite della slavina all'hotel Rigopiano, la donna salvata con un figlio dai soccorritori. E' quanto riferisce Leonardo Gagliardi della Guardia di finanza. "Andate da mia figlia è nella stanza accanto", ha detto la donna ai soccorritori, che ora stanno infatti cercando la bambina.

 

Ore 14:09 - Soccorritore, neve li ha protetti

 

Ore 13:58 - Procura, risposte pure senza processo

 

Ore 13:55 - Soccorritore, c'è speranza di altri vivi

 

Ore 13:53 - 'Sopravvissuti ci hanno abbracciato', raccontano i soccorritori. 'Momento ritrovamento è stato bellissimo'

hotel rigopiano hotel rigopiano

 

Ore 13:47 Sono stati estratti tutti i sei superstiti trovati stamani sotto le macerie dell'hotel Rigopiano. Sono tutti in buone condizioni, ha riferito Marco Bini della Guardia di Finanza.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…