SONO UN SOPRAVVISSUTO – CICATRICI, BRUCIATURE E UN SOLO MESSAGGIO DI SPERANZA: CE L’HO FATTA – SONO IMMAGINI FORTI QUELLE VOLUTE DALL’AGENZIA DEI TRASPORTI NEOZELANDESE PER SENSIBILIZZARE LE PERSONE ALL’USO DELLA CINTURA DI SICUREZZA – I DIECI UOMINI IMMORTALATI SONO REALMENTE STATI TIRATI FUORI DALLE LORO AUTO IN FIAMME E ADESSO…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

campagna cinture di sicurezza 9 campagna cinture di sicurezza 9

Occhi fissi all’obiettivo, i segni dell’incidente sul corpo e un solo messaggio: sono sopravvissuto. Le immagini forti, volute per una campagna di sensibilizzazione da NZ Transport Agency (NZTA) per ridurre il numero di morti sulle strade della Nuova Zelanda, parlano da sole. Ci sono dieci uomini che sono riusciti a lasciarsi alle spalle lamiere e fiamme e uscire fuori dai loro veicoli per ricominciare un nuovo capitolo della vita con occhi diversi.

campagna cinture di sicurezza 7 campagna cinture di sicurezza 7

 

Non hanno più quei segni sul corpo. L'effetto è stato ricreato grazie all'uso di make up,  ma in quell’inferno di uno spaventoso incidente stradale ci si sono trovate davvero, riportando esattamente quelle ferite che adesso sono solo trucco sul corpo.

campagna cinture di sicurezza 6 campagna cinture di sicurezza 6

 

campagna cinture di sicurezza 5 campagna cinture di sicurezza 5

Un messaggio di speranza, ma soprattutto una campagna per sensibilizzare sull’uso e sull’importanza delle cinture di sicurezza.

campagna cinture di sicurezza 3 campagna cinture di sicurezza 3 campagna cinture di sicurezza 11 campagna cinture di sicurezza 11 campagna cinture di sicurezza 2 campagna cinture di sicurezza 2 campagna cinture di sicurezza 1 campagna cinture di sicurezza 1 campagna cinture di sicurezza 10 campagna cinture di sicurezza 10 campagna cinture di sicurezza 4 campagna cinture di sicurezza 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…