SPACCAWEB - IERI SERA LA NEOMAMMA KIM KARDASHIAN HA DECISO DI DARE LA BUONANOTTE AI SUOI FAN CON DUE SCATTI MOLTO PICCANTI SU INSTAGRAM - NELLO FOTO PIÙ OSÉ, KIM - LA CUI NUOVA FIGLIA È NATA DA UNA SURROGAZIONE DI MATERNITÀ - APPARE STESA A LETTO COMPLETAMENTE NUDA - CAPEZZOLI OFFUSCATI 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

kim kardashian 3 kim kardashian 3

 

Ieri sera la neomamma Kim Kardashian ha deciso di dare la buonanotte ai suoi fan con due scatti molto piccanti. 

 

Nello foto più osé tra le due, Kim - la cui nuova figlia è nata da una surrogazione di maternità -appare stesa a letto completamente nuda.

 

La star americana ha offuscato i capezzoli e appare coperta solo da un piumone posizionato molto strategicamente.

 

Poco prima la Kardashian aveva postato un’altra foto per i suoi 106 milioni di follower, nel tentativo ben riuscito di far accelerare qualche battito cardiaco.

 

In questa foto, Kim è sedyuta sul cofano di una Rolls indossando soltanto un paio di mutandine e un top, scrivendo nella didascalia: “Buonanotte”

 

Le foto sono state pubblicate in mezzo a una serie di altri scatti pieni di rose, manadatele dal suo marito Kanye West per celebrare l’arrivo della loro seconda figlia.

 

kim kardashian kim kardashian

La piccola è nata il 15 gennaio e Kim ha rivelato che gli altri suoi due figli, North e Saint, sono già innamorati persi della loro nuova sorellina.

 

La coppia non ha ancora rivelato il nome della nuova arrivata, anche se i fan sospettano, scherzando in rete, che potrebbero chiamarla Louis Vuitton.

kim kardashian 2 kim kardashian 2

Kim Kardashian 5 Kim Kardashian 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…