SPARI A SEGRATE: PROVA A UCCIDERE LA MOGLIE POI TENTA IL SUICIDIO: SONO ENTRAMBI GRAVISSIMI – I DUE SI STAVANO SEPARANDO – LA PISTOLA AVEVA LA MATRICOLA ABRASA

-

Condividi questo articolo


SEGRATE SEGRATE

Simone Bianchin per repubblica.it

 

 

Un uomo di 46 anni ha sparato in testa all'ex moglie. Dopo il delitto, avvenuto per strada intorno alle quattro del pomeriggio, in un parcheggio pubblico di via Benvenuto Cellini, a Segrate (Milano), ha tentato di ammazzarsi. La donna, 50 anni, è in condizioni molto serie.

 

I due erano in via di separazione. Dopo aver colpito la moglie, il 46enne si è sparato alla testa. I soccorritori li hanno trovati a terra, lei semicosciente, lui in preda a spasmi. Sono stati trasportati in condizioni gravi in ospedale: sul posto il 118 ha effettuato le prime manovre di rianimazione. Ora l'uomo è al San Raffaele, la donna al Policlinico.

 

SEGRATE 1 SEGRATE 1

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di San Donato. La pistola usata per il delitto - lasciata a terra, nel parcheggio - è stata sequestrata: i militari dovranno capire, tra le altre cose, la provenienza dell'arma, visto che risulta avere la matricola abrasa.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…