IN SPIAGGIA CON STILE – FASCINO RETRÒ, ELEGANZA E PARTICOLARI PREZIOSI: ORMAI IL COSTUME NON È PIÙ SOLO UN PEZZO DA SPIAGGIA – L’ULTIMA MODA CHE SPOPOLA SU INSTAGRAM LO VUOLE INTERO CON UNA CINTURA CHE VALORIZZA IL PUNTO VITA – PER I BIKINI LA TENDENZA PUNTA ALLA MUTANDINA CON SCOLLO A V

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

costumi 9 costumi 9

Eleganti, dal gusto retrò e dai particolari preziosi. Il costume da bagno non è più solo un pezzo da spiaggia, ma sta diventando un vero e proprio cult. Tra i più in voga quest’anno c’è il costume intero con cintura in vita che sta spopolando sui social.

 

costumi 5 costumi 5

Marchi famosi, tra cui “Hunza G” e “Solid and Striped”, lo ha proposto in diverse varianti, rendendolo un must per l’estate: il costume da bagno di Hunza G (costo 155 euro) presenta una cintura di tessuto e un'elegante fibbia tartarugata.

 

“Solid and Striped”, con i suoi pezzi che oscillano tra i 165 e i 190 euro, ha presentato sia il modello che il due pezzi a vita alta, sempre con il dettaglio della cintura.

costumi 3 costumi 3

 

Le star di Instagram sembrano non poterne più fare a meno e star come la modella e cantante Caroline Vreeland hanno già mostrato ai fan il must-have dell’estate.

 

Parlando della nuova tendenza, la stilista di celebrità Rochelle White ha dichiarato a Femail: «Il costume da bagno sta diventando sempre più un oggetto cult e la moda lo ha capito bene.

 

Tanti modelli di quest’anno riportano in voga il fascino della vecchia scuola con dettagli e stile inconfondibile. È bello essere alla moda e, insieme, indossare un indumento funzionale in vacanza».

costumi 4 costumi 4

 

Per i bikini, invece, quest’anno la tendenza vuole la mutandina con lo scollo a V.

 

costumi 2 costumi 2 costumi 8 costumi 8 costumi 7 costumi 7 costumi 6 costumi 6 costumi 1 costumi 1 costumi 10 costumi 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…