STASERA MI BUTTO - IN GRAN BRETAGNA UNA RAGAZZA DI 24 ANNI STAVA PER LANCIARSI DA UN PONTE DELL’AUTOSTRADA QUANDO UNA DONNA L'HA VISTA ED E’ INTERVENUTA - COSA HA FATTO? L’HA ABBRACCIATA PER UN’ORA, L’HA CONSOLATA, CONVINCENDOLA A NON UCCIDERSI

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Ha tenuto le braccia intorno a lei per più di un'ora, per non farla gettare dal ponte dell'autostrada. Alla fine la vita di una ragazza di appena 24 anni, è stata messa in salvo da una donna, Vicky Dash (32 anni) che, accorgendosi del dramma che stava per compiersi, ha deciso di intervenire.

 

VICKY DASH VICKY DASH

Vicky stava andando a fare shopping con i suoi due bimbi, quando ha visto che, sul ciglio della strada, c'era una ragazza dai capelli rossi che stava per gettarsi da un ponte nei pressi di Barham, Inghilterra. "Mi sono avvicinata: le ho chiesto quanti anni avesse e cosa stesse facendo, ma lei si avvicinava sempre di più al bordo", ha raccontato Vicky.

 

"Quando ho capito cosa stava succedendo, mi sono avvicinata a lei e l'ho abbracciata: le dicevo che non ne valeva la pena, ma lei non voleva saperne. Aveva deciso di farla finita", ha continuato Vicky. Un passante, accorgendosi della scena ha immediatamente allertato la polizia, mentre Vicky cercava di tranquillizzare la ragazza che voleva farla finita. Dopo più di un'ora, in cui ha tenuto stretta tra le braccia la donna, Vicky è riuscita a convincerla a non uccidersi: tutto si è concluso per il meglio. La fortuna di trovare la persona giusta, nel momento giusto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…