STOP IT! COSA FARESTE SE VEDESTE QUALCUNO MOLESTARE UNA DONNA SUI MEZZI PUBBLICI? DURANTE UN ESPERIMENTO SOCIALE NELLA METRO DI LONDRA UNA RAGAZZA VIENE PALPATA MA PER POCO NON SCOPPIA UNA RISSA - IL VIDEO

Continuereste a far finta di leggere il giornale? Prendereste le difese della ragazza? Quanto coraggio è necessario per farsi avanti? Sono le stesse domande che devono essersi fatti gli autori di questo video, decidendo di scoprire cosa accade in realtà davanti ad un'evidente molestia sessuale…

Condividi questo articolo


VIDEO - ESPERIMENTO MOLESTIE SUI MEZZI PUBBLICI

 

 

 

Da http://www.adnkronos.com

molestie sessuali molestie sessuali

 

 

Cosa fareste se vedeste qualcuno molestare una donna sui mezzi pubblici? Continuereste a far finta di leggere il giornale? Prendereste le difese della ragazza? Quanto coraggio è necessario per farsi avanti? Sono le stesse domande che devono essersi fatti gli autori di questo video, decidendo di scoprire cosa accade in realtà davanti ad un'evidente molestia sessuale.

molestie sessuali 7 molestie sessuali 7

 

E, nella Tube londinese, c'è davvero mancato poco alla rissa, se la ragazza (fintamente) molestata non avesse bloccato e avvertito chi era intervenuto a brutto muso per fermare le insistenze dell'uomo, rivelando che il molestatore era in realtà un attore impegnato in un cosiddetto 'esperimento sociale'.

 

molestie sessuali 6 molestie sessuali 6 molestie sessuali 3 molestie sessuali 3

In Gran Bretagna è attiva una campagna che mira ad aumentare le segnalazioni di molestie sui trasporti pubblici, 'Report it to Stop it' ('Segnalalo per fermarlo'). Secondo i dati delle autorità, infatti, il 10% dei passeggeri è oggetto di comportamenti sessuali indesiderati sui mezzi pubblici a Londra, ma solo 1 su 10 li segnala.

molestie sessuali 2 molestie sessuali 2 molestie sessuali 4 molestie sessuali 4 molestie sessuali 5 molestie sessuali 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…