STRAGE IN FAMIGLIA – TRE PERSONE MORTE IN UN’AZIENDA PUBBLICITARIA DI CORMANO, VICINO A MILANO. È UN DUPLICE OMICIDIO-SUICIDIO – UN UOMO HA SPARATO AL PADRE E ALLA COMPAGNA PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA. I CORPI SONO STATI TROVATI DAL FIGLIO CHE…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilsecoloxix.it

 

cormano duplice omicidio suicidio cormano duplice omicidio suicidio

Tre persone sono morte per ferite di arma da fuoco nella tarda serata di ieri nell’azienda pubblicitaria “Seri Cart” di Cormano (Milano). Si tratterebbe di un duplice omicidio-suicidio: le vittime sono un 60enne, la sua compagna 55enne e il figlio dell’uomo di 43 anni. A trovarli è stato il figlio minore del 60enne.

 

La dinamica 

cormano duplice omicidio suicidio 8 cormano duplice omicidio suicidio 8

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, si tratta di un duplice omicidio-suicidio. Maurizio Platini, 43 anni, ha sparato al padre, Romano Platini, 64 anni, e alla sua compagna, Anita, 53 anni, e poi si è tolto la vita. A trovare i corpi è stato il figlio minore del sessantenne. Maurizio Platini era a terra con la pistola in mano.

cormano duplice omicidio suicidio 7 cormano duplice omicidio suicidio 7 cormano duplice omicidio suicidio 5 cormano duplice omicidio suicidio 5 cormano duplice omicidio suicidio 4 cormano duplice omicidio suicidio 4 cormano duplice omicidio suicidio 3 cormano duplice omicidio suicidio 3 cormano duplice omicidio suicidio 2 cormano duplice omicidio suicidio 2 cormano duplice omicidio suicidio 1 cormano duplice omicidio suicidio 1 cormano duplice omicidio suicidio 6 cormano duplice omicidio suicidio 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…