STRIP ADVISOR! - UNA COPPIA DI 23 E 26 ANNI HA VINTO UNA COMPETIZIONE PER SCRIVERE UNA GUIDA EROTICA DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI IN VIAGGIO - LUI TATUATO, LEI MOLTO BONA, ECCO IL LORO DIARIO INTIMO...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

jessica e justin jessica e justin

Jessica D’Argent di 23 anni, e Justin Engelke di 26, hanno vinto in concorso per scrivere una guida erotica ‘dettagliata’ dedicata a tutte le coppiette di amanti in viaggio.

 

La coppia australiana è stata pagata per girare in diversi hotel di lusso e scrivere un diario ‘intimo’ in base alle loro esperienze in ciascuno di essi.

 

Gli sono state offerte 14 notte in vari ‘boutique hotel’ australiani tra Sydeny, Melbourne, Byron Bay, la Tasmania e l’Australia dell’Ovest.

 

Raccontando della loro esperienza all’hotel Atlantic di Byron Bay, Justin ha scritto: “La cosa migliore della nostra stanza era la doccia esterna a cascata e la poltrona appesa al soffitto, era all’altezza ideale." 

 

"Mentre la luce dei raggi di sole entravano nella stanza ho sollevato Jess appoggiandola allo schienale e ho iniziato a massaggiarla tra le gambe, accarezzandola e assicurandomi di assecondare il movimento ondeggiante della sedia. È rimasta lì appesa tra le mie braccia per un bel po’, sembrava visibilmente felice.”

 

Mentre Jessica ha parlato della sua esperienza all’hotel VDL in Tasmania come di “una scala verso il settimo cielo.”

 

jessica e justin al vdl in tasmania jessica e justin al vdl in tasmania

“Appena chiusa la porta della stanza sono corsa sulle scale per dare un’occhiata al nostro letto, ma prima che raggiungessi l’ultimo scalino  lui mi ha acchiappato. È stato molto eccitante, mi ha spinto contro la parete in pietra e abbiamo celebrato il fatto che ci trovavamo in questo posto alla fine del mondo.”

 

“Ci ho messo un po’ prima di riuscire ad aggrapparmi alla ringhiera e raggiungere il letto. La nostra stanza era un rifugio perfetto, ci siamo semplicemente goduti la nostra compagnia.”

 

I due fidanzati, che stanno insieme da sei anni, sono stati scelti fra altre dieci coppie da tutto il mondo per contribuire alla guida erotica:

 

jessica e justin 9 jessica e justin 9

“Il viaggio è stato favoloso, abbiamo avuto due settimane di viaggio completamente pagate che ci hanno permesso di vedere posti nuovi e fare nuove esperienze, ma vorrei precisare che non abbiamo scritto solo dei nostri rapporti sessuali, abbiamo anche fatto delle vere e proprie recensioni degli hotel!”

 

jessica e justin 4 jessica e justin 4 jessica e justin 19 jessica e justin 19 jessica e justin 11 jessica e justin 11 jessica e justin 10 jessica e justin 10 jessica e justin 13 jessica e justin 13 jessica e justin 14 jessica e justin 14 jessica e justin 17 jessica e justin 17 jessica e justin 16 jessica e justin 16 jessica e justin 18 jessica e justin 18 jessica e justin 2 jessica e justin 2 jessica e justin 3 jessica e justin 3 jessica e justin 7 jessica e justin 7 jessica e justin 5 jessica e justin 5 jessica e justin 6 jessica e justin 6 jessica e justin 8 jessica e justin 8 jessica e justin 12 jessica e justin 12 jessica e justin 15 jessica e justin 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO