STRIP ADVISOR! - UNA COPPIA DI 23 E 26 ANNI HA VINTO UNA COMPETIZIONE PER SCRIVERE UNA GUIDA EROTICA DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI IN VIAGGIO - LUI TATUATO, LEI MOLTO BONA, ECCO IL LORO DIARIO INTIMO...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

jessica e justin jessica e justin

Jessica D’Argent di 23 anni, e Justin Engelke di 26, hanno vinto in concorso per scrivere una guida erotica ‘dettagliata’ dedicata a tutte le coppiette di amanti in viaggio.

 

La coppia australiana è stata pagata per girare in diversi hotel di lusso e scrivere un diario ‘intimo’ in base alle loro esperienze in ciascuno di essi.

 

Gli sono state offerte 14 notte in vari ‘boutique hotel’ australiani tra Sydeny, Melbourne, Byron Bay, la Tasmania e l’Australia dell’Ovest.

 

Raccontando della loro esperienza all’hotel Atlantic di Byron Bay, Justin ha scritto: “La cosa migliore della nostra stanza era la doccia esterna a cascata e la poltrona appesa al soffitto, era all’altezza ideale." 

 

"Mentre la luce dei raggi di sole entravano nella stanza ho sollevato Jess appoggiandola allo schienale e ho iniziato a massaggiarla tra le gambe, accarezzandola e assicurandomi di assecondare il movimento ondeggiante della sedia. È rimasta lì appesa tra le mie braccia per un bel po’, sembrava visibilmente felice.”

 

Mentre Jessica ha parlato della sua esperienza all’hotel VDL in Tasmania come di “una scala verso il settimo cielo.”

 

jessica e justin al vdl in tasmania jessica e justin al vdl in tasmania

“Appena chiusa la porta della stanza sono corsa sulle scale per dare un’occhiata al nostro letto, ma prima che raggiungessi l’ultimo scalino  lui mi ha acchiappato. È stato molto eccitante, mi ha spinto contro la parete in pietra e abbiamo celebrato il fatto che ci trovavamo in questo posto alla fine del mondo.”

 

“Ci ho messo un po’ prima di riuscire ad aggrapparmi alla ringhiera e raggiungere il letto. La nostra stanza era un rifugio perfetto, ci siamo semplicemente goduti la nostra compagnia.”

 

I due fidanzati, che stanno insieme da sei anni, sono stati scelti fra altre dieci coppie da tutto il mondo per contribuire alla guida erotica:

 

jessica e justin 9 jessica e justin 9

“Il viaggio è stato favoloso, abbiamo avuto due settimane di viaggio completamente pagate che ci hanno permesso di vedere posti nuovi e fare nuove esperienze, ma vorrei precisare che non abbiamo scritto solo dei nostri rapporti sessuali, abbiamo anche fatto delle vere e proprie recensioni degli hotel!”

 

jessica e justin 4 jessica e justin 4 jessica e justin 19 jessica e justin 19 jessica e justin 11 jessica e justin 11 jessica e justin 10 jessica e justin 10 jessica e justin 13 jessica e justin 13 jessica e justin 14 jessica e justin 14 jessica e justin 17 jessica e justin 17 jessica e justin 16 jessica e justin 16 jessica e justin 18 jessica e justin 18 jessica e justin 2 jessica e justin 2 jessica e justin 3 jessica e justin 3 jessica e justin 7 jessica e justin 7 jessica e justin 5 jessica e justin 5 jessica e justin 6 jessica e justin 6 jessica e justin 8 jessica e justin 8 jessica e justin 12 jessica e justin 12 jessica e justin 15 jessica e justin 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…