STUDENTE AVVELENATO – UN ALLIEVO DI UN LICEO VENETO HA QUERELATO IL PROFESSORE PER AVERGLI DATO 3 A UN’INTERROGAZIONE: QUEL VOTO GLI ROVINAVA LA MEDIA – L’ACCUSA: “MI HA PROCURATO UNO STATO DI PROFONDA PROSTRAZIONE E STRESS” - ECCO COS’HA DECISO IL GIUDICE

-

Condividi questo articolo


Andrea Carlino per www.tecnicadellascuola.it

professore professore

 

Il 3 che gli ha rifilato il docente di inglese nell’ultima interrogazione dell’anno non gli è andata giù: uno studente di un liceo ha querelato il docente di inglese poiché quel votaccio gli ha rovinato la media.

 

scuola scuola

Secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, lo studente, eccellente in tutte le materie, nell’ultimo periodo dell’anno si era assentato per partecipare a concorsi e gare di matematica.

 

professore 1 professore 1

Il docente, secondo quanto raccontato dal quotidiano, aveva chiesto al ragazzo di presentarsi all’interrogazione, ma lo studente, forse per protesta, aveva fatto scena muta, tornando al banco con un tre sul registro e la media finale “sporcata” da quel votaccio.

scuola scuola

 

Lo studente, però, decideva di portare tutto in tribunale, accusando il docente “di avergli procurato uno stato di profonda prostrazione e stress, che avrebbe portato anche a disagi di natura fisica, certificati dai referti sanitari firmati dal medico di famiglia”.

 

Il giudice per le indagini preliminari ha deciso di archiviare il caso, ma la famiglia del ragazzo si è opposta all’archiviazione chiedendo di poter presentare altri documenti e che siano ascoltati alcuni compagni di classe.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…