GLI SVALVOLATI DEL PARKOUR - PRECIPITA DURANTE UNA SFIDA ACROBATICA SUI TETTI DI COMO, UN 16ENNE IN PERICOLO DI VITA - IL RAGAZZO, IN COMPAGNIA DI DUE AMICI, SAREBBE SALITO SULLO STABILIMENTO INDUSTRIALE MOLTO PROBABILMENTE PER EFFETTUARE UN PERCORSO DI PARKOUR… 

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

parkour parkour

Sono molto gravi all'ospedale di Como le condizioni di un ragazzo di 16 anni che nel primo pomeriggio è precipitato dal tetto di un'azienda di Mariano Comense (Como), in via Sant'Ambrogio. Dai primi accertamenti, il ragazzo, in compagnia di due amici, sarebbe salito sullo stabilimento industriale molto probabilmente per effettuare un percorso di parkour. 

 

PARKOUR PARKOUR

I tre ragazzi si trovavano sul tetto dell'azienda quando, a causa del cedimento di un lucernario o di un pannello, il sedicenne è precipitato da un'altezza di cinque metri, cadendo negli spazi industriali. L'impatto è stato violentissimo e il ragazzo ha subito perso conoscenza. L'allarme è stato lanciato dai dipendenti dell'azienda, che hanno sentito un forte tonfo. Il giovane è stato trasportato in elicottero all'ospedale Sant'Anna di Como in codice rosso, e al momento è in pericolo di vita.

PARKOUR PARKOUR PARKOUR PARKOUR parkour sul grattacielo 5 parkour sul grattacielo 5 PARKOUR jpeg PARKOUR jpeg PARKOUR PARKOUR PARKOUR jpeg PARKOUR jpeg PARKOUR jpeg PARKOUR jpeg PARKOUR PARKOUR parkour sul grattacielo 4 parkour sul grattacielo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…