TE LO DO IO IL CLOCHARD! - A MILANO UN SENZATETTO ACCOLTELLA ALLE SPALLE UN AVVOCATO CHE NON GLI AVEVA FATTO L'ELEMOSINA - L’UOMO, UN CITTADINO DELLA REPUBBLICA CECA DI 43 ANNI, HA USATO UNA LAMA DI 15 CENTIMETRI E…

-

Condividi questo articolo


clochard a milano clochard a milano

Da http://centro.milanotoday.it

 

Reagisce con indifferenza davanti alla inesistente richiesta di denaro di un clochard e viene accoltellato. E' successo in pieno centro a Milano, in via Dante, nella serata di giovedì, alle 18.30. L'aggressore, un cittadino ceco di 43 anni, J. V., ha colpito alle spalle la sua vittima, un avvocato di 48 anni. Solo per fortuna la lama del coltello da cucina, lunga 15 centimetri, ha provocato solo un taglio superficiale all'uomo, che era impegnato a parlare al cellulare.

 

clochard a milano 5 clochard a milano 5

Sul posto sono intervenuti i medici dell'Azienda regionale emergenza urgenza, con ambulanza e automedica. E' stato trasportato in codice verde al Policlinico. La polizia ha bloccato l'aggressore: era già noto agli agenti ed era già stato allontanato dal questore con un provvedimento ad hoc.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…