TERRORE A HOLLYWOOD – UN UOMO SPARA ALLA NONNA E ALLA FIDANZATA POI SI BARRICA IN UN MARKET CON UNA TRENTINA DI OSTAGGI – UCCIDE UNA DONNA E POI SI ARRENDE – UN TESTIMONE: "DI FRONTE ALL'INGRESSO DEL MARKET L'UOMO È SCESO DALLA MACCHINA E HA INIZIATO A SPARARE CONTRO LA POLIZIA. C’ERA SANGUE OVUNQUE" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

hollywood market hollywood market

Una persona è morta all'interno del supermercato di Silver Lake, nell'area di Hollywood, dove un uomo armato è rimasto barricato per ore con alcuni ostaggi. Lo afferma la polizia di Los Angeles. La vittima è una donna. L'uomo si è poi arreso alle forze dell'ordine dopo aver liberato gli ostaggi.

 

L'uomo armato si era barricato in un supermercato della catena Trader Joès nell'area di Silver Lake ad Hollywood, alle porte di Los Angeles, dopo un inseguimento da parte della polizia e l'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Una trentina le persone rimaste in ostaggio per diverse ore.

 

L'uomo, prima di rifugiarsi nel market, ha sparato a sua nonna e a un'altra donna, probabilmente la fidanzata. "L'uomo arrestato è stato coinvolto in una faida familiare che lo ha portato a sparare alla nonna e ad un'altra donna sulla scena", ha detto il sergente della polizia Barry Montgomery. "L'uomo è poi fuggito con l'auto della nonna, portando con sé l'altra donna", prima di entrare in un supermercato "Trader Joès". A confermare la morte di una donna all'interno del negozio è stato anche il sindaco Eric Garcetti.

hollywood market hollywood market

 

Devin Field, un testimone, ha descritto la scena in una serie di tweet: "Stavo camminando quando una macchina è andata a sbattere su un lampione cercando di sfuggire alla polizia. Proprio di fronte all'ingresso del market, l'uomo armato è sceso e ha iniziato a sparare contro la polizia". Secondo questo testimone, l'assassino allora "è andato nel retro del negozio e ha preso ostaggi; gli impiegati sono passati dalle uscite di emergenza nella parte posteriore. C'era sangue ovunque sul terreno", ha scritto.

 

 

hollywood terrore 1 hollywood terrore 1 hollywood market mely corado hollywood market mely corado

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…