TERRORE STRISCIANTE – PAURA A LECCO DOVE UNA DONNA HA TROVATO UN PITONE BIANCO LUNGO DUE METRI DAVANTI ALLA PORTA DI CASA – I VIGLI DEL FUOCO HANNO CATTURATO IL RETTILE CHE POTREBBE ESSERE SCAPPATO DALLA TECA DI UN COLLEZIONISTA

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

pitone 3 pitone 3

Un pitone bianco lungo due metri, proprio davanti alla porta di casa. È successo ieri in provincia di Lecco, a Olginate, dove una donna, appena rientrata nella sua abitazione con le buste della spesa tra le mani, si è trovata davanti l’enorme rettile: sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno catturato.

 

Si tratta di un pitone bianco di origine subtropicale: potrebbe essere scappato dalla teca di un collezionista, che rischia una multa salata nel caso non abbia denunciato la scomparsa dell’animale, che è stato preso ora in consegna da un veterinario.

 

Sono due le squadre di pompieri che hanno catturato il serpente sotto gli occhi perplessi dei residenti della zona.

pitone 2 pitone 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…