TESTE DI PORCO – A SACILE, IN PROVINCIA DI PORDENONE, È STATA RITROVATA UNA TESTA DI MAIALE MOZZATA DAVANTI A UN ALLOGGIO PER RICHIEDENTI ASILO – OGGI C’ERA LA FESTA PER LA FINE DEL RAMADAN…

-

Condividi questo articolo


TESTA DI MAIALE SACILE PORDENONE TESTA DI MAIALE SACILE PORDENONE

(ANSA) Una testa di maiale mozzata appoggiata sulla recinzione di un alloggio che ospita otto richiedenti asilo: è stata trovata questa mattina, a Sacile (Pordenone), dagli occupanti della casa che si stavano accingendo a partecipare all'odierna festa per la fine del Ramadan.

 

Sono stati immediatamente allertati i carabinieri della locale Compagnia, che hanno fatto rimuovere la testa e alcune interiora di maiale da parte di personale della municipalizzata.

i migranti salvati e poi trasferiti sulla aquarius i migranti salvati e poi trasferiti sulla aquarius i migranti sulla aquarius i migranti sulla aquarius migranti ventimiglia migranti ventimiglia MIGRANTI MIGRANTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…