THAT’S AMORE! – NICOLETTA MANTOVANI, LA VEDOVA DI LUCIANO PAVAROTTI, SI È SPOSATA CON ALBERTO TINARELLI, 52ENNE CONSULENTE PER UNA SOCIETÀ DI SERVIZI FINANZIARI - IL MATRIMONIO SI È CELEBRATO A BOLOGNA DOPO APPENA NOVE MESI DI CONOSCENZA: “NON AVEVAMO MOTIVO DI SPOSARCI, SE NON PER UNA VOGLIA MATTA DI FARLO” – ALLA CERIMONIA AVVISTATI ANNA MARIA BERNINI, NEK, GIOVANNI CACCAMO E…

-

Condividi questo articolo


Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"

 

nicoletta mantovani e alberto tinarelli nicoletta mantovani e alberto tinarelli

Nicoletta Mantovani si è risposata. La vedova di Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007, ha detto sì ad Alberto Tinarelli, 52enne consulente per una società di servizi finanziari. La cerimonia a Bologna, dove entrambi vivono da sempre, nella basilica di Sant’Antonio da Padova, l’Antoniano per tutti.

 

nicoletta mantovani e alberto tinarelli 9 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 9

Nicoletta, che per sposare il tenore, nel 2003, aveva scelto un abito rosa cipria, questa volta ha optato per un tenue azzurro polvere, capelli sciolti sulle spalle, e un bouquet bianco dono del futuro marito, che l’ha aspettata davanti alla chiesa e che poi l’ha presa per mano fino all’altare.

 

Un sì annunciato, dopo una breve frequentazione.

nicoletta mantovani e alberto tinarelli 8 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 8

Nicoletta e Alberto, infatti, si sono conosciuti di recente, nove mesi fa, complice la comune amica Grazia Verasani, come ha riportato Il Resto del Carlino. A farli innamorare, una cena sui colli bolognesi, un vero e proprio colpo di fulmine.

 

gianni and gianna mantovani e la nipote gianni and gianna mantovani e la nipote

«Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato», aveva annunciato la Mantovani in un’intervista a Chi.

anna maria bernini anna maria bernini

 

Non ha dimenticato il primo marito: «Rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia».

 

marvi de angelis marvi de angelis

A festeggiare il loro giorno più bello, tanti amici, anche famosi, da Nek a Giovanni Caccamo, e i rispettivi parenti. Invitata speciale, Alice, la figlia che Nicoletta ha avuto da Pavarotti, e che oggi ha 17 anni. Un nuovo capitolo ha inizio, ma quello che è stato resta.

i genitori di nicoletta i genitori di nicoletta andrea griminelli e rossana redondo andrea griminelli e rossana redondo alice pavarotti e alberto tinarelli alice pavarotti e alberto tinarelli filippo neviani filippo neviani luciano pavarotti nicoletta mantovani e alice luciano pavarotti nicoletta mantovani e alice alice pavarotti alice pavarotti nicoletta mantovani e alberto tinarelli 6 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 6 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 5 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 5 giovanni caccamo giovanni caccamo nicoletta mantovani e alberto tinarelli 1 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 1 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 1 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 1 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 10 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 10 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 2 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 2 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 3 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 3 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 4 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 4 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 7 nicoletta mantovani e alberto tinarelli 7 nicoletta mantovani luciano pavarotti nicoletta mantovani luciano pavarotti NICOLETTA MANTOVANI CON IL COMPAGNO ALBERTO NICOLETTA MANTOVANI CON IL COMPAGNO ALBERTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…