TOGLIETEGLI IL FIASCO! – UNO STEWARD IMPROVVISA ALCUNI PASSI DI POLE DANCE PER RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI PASSEGGERI SULLE PROCEDURE IN CASO DI EMERGENZA – GLI AMMICCAMENTI, GLI STRUSCIAMENTI E LA DANZA CHE VOLEVA ESSERE SENSUALE GENERANO L’ILARITÀ GENERALITÀ: SE NON È STATA SEXY ALMENO HA CENTRATO L’OBIETTIVO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da “www.panorama.it”

 

il balletto dello steward 6 il balletto dello steward 6

Tutti coloro che hanno preso almeno una volta nella vita un aereo, conoscono più o meno a memoria l'insieme di movimenti che lo steward o la hostess di volo fanno per indicarci le uscite di sicurezza, i giubbotti galleggianti, le maschere per respirare.

 

Tutti quegli accorgimenti che nei casi peggiori ci possono servire per aver salva la vita, quindi di grandissima importanza per la nostra incolumità. Purtroppo però la ripetitività e la monotonia di quei gesti che sembrano un po' un ballo cerimoniale spesso ci fanno addormentare, ci annoiano fino a non farci perdere l'attenzione.

il balletto dello steward 5 il balletto dello steward 5

 

Ecco cosa si è inventato allora questo steward. Con movimenti divertenti, esagerati e più o meno velatamente erotiche, ha improvvisato un balletto divertentissimo.

 

Certamente molto diversa dalla canonica procedura standard, ma se l'obiettivo era quello di catalizzare l'attenzione, allora ci è pienamente riuscito, oltre ad aver divertito tutti

il balletto dello steward 4 il balletto dello steward 4 il balletto dello steward 2 il balletto dello steward 2 il balletto dello steward 1 il balletto dello steward 1 il balletto dello steward 3 il balletto dello steward 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...