TORO 1, TORERO 0 – SPAVENTOSO ATTACCO DURANTE UNA CORRIDA A SARAGOZZA DOVE UN TORO HA INCORNATO UN TORERO DI 57 ANNI PROVOCANDOGLI DELLE FERITE SPAVENTOSE: L’UOMO HA PERSO CONOSCENZA E HA SUBÌTO TRE INFARTI MENTRE L’ANIMALE SI ACCANIVA SUL SUO CORPO E…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

mariano de la vina 8 mariano de la vina 8

Attacco choc di un toro durante una corrida a Saragozza: un torero è in fin di vita dopo aver subito lesioni spaventose e tre attacchi di cuore dopo essere stato incornato dall’animale.

 

Mariano De La Vina, 57 anni, ha riportato una ferita di 27 centimetri all’inguine, nell’attacco del toro che con le corna gli ha rescisso l’arteria femorale  e gli ha provocato un’altra ferita profonda tra il retto e la vescica.

mariano de la vina 2 mariano de la vina 2

 

De la Vina stava prendendo parte alla fiera di El Pilar quando è stato incornato una prima volta dal toro che si è accanito su di lui che ha perso immediatamente conoscenza. La famiglia e gli amici affermano che è un “miracolo” che sia ancora vivo dopo che ha avuto tre arresti cardiaci a causa della gravità delle lesioni.

mariano de la vina 11 mariano de la vina 11

 

Le sue ferite erano così gravi che il chirurgo ha descritto la situazione come "catastrofica". Adesso ha ripreso conoscenza e sta recuperando. Le sue condizioni sono ancora molto gravi, ma i medici sono ottimisti.

mariano de la vina 10 mariano de la vina 10 mariano de la vina 4 mariano de la vina 4 mariano de la vina 6 mariano de la vina 6 mariano de la vina 9 mariano de la vina 9 mariano de la vina 1 mariano de la vina 1 mariano de la vina 3 mariano de la vina 3 mariano de la vina 5 mariano de la vina 5 mariano de la vina 7 mariano de la vina 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…