TRE COLPI ALLA TESTA – SFINITO, UBRIACO, FORSE MALATO. ECCO LE IMMAGINI DEL CADAVERE DI RICHARD MATT, L’UOMO FUGGITO TRE SETTIMANE FA DA UN CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA AMERICANO INSIEME AL COMPLICE DAVID SWEAT

L’uomo, giacca verde e zaino mimetico, è stato scovato dagli agenti quando si è schiarito la gola nel cespuglio in cui era nascosto. Poco lontano da lì, è stata trovata una bottiglia di gin aromatizzato all’uva, Matt era probabilmente ubriaco quando è stato ucciso…

Condividi questo articolo


sweat e matt sweat e matt

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Ucciso con tre colpi alla testa. Ecco com’è finita, dopo 3 settimane che hanno tenuto l’America con il fiato sospeso, la fuga di Richard Matt dal carcere di massima sicurezza dello stato di New York, dal quale era evaso insieme al complice David Sweat.

 

richard matt morto richard matt morto

Il corpo di Matt è stato fotografato con ferite multiple da arma da fuoco proprio sul cranio, dopo il suo fatale incontro con la polizia nei boschi vicino al lago Titus, nella contea di Franklin. Si dice che l’uomo, giacca verde e zaino mimetico, sia stato scovato dagli agenti quando si è schiarito la gola nel cespuglio in cui era nascosto. Poco lontano è stata trovata una bottiglia di gin aromatizzato all’uva, Matt era probabilmente ubriaco quando è stato ucciso domenica scorsa.

 

ricerche ricerche

L’uomo è stato ucciso poche ore dopo aver incontrato suo figlio Nick Harris, 23 anni, che ora chiede che il corpo del padre gli venga restituito insieme a tutte le lettere che gli scrisse in carcere. Il ragazzo aveva detto nei giorni scorsi che difficilmente suo padre si sarebbe arreso.

 

david sweat david sweat

Le foto del cadavere sono state pubblicate in cui l’altro evaso, Dave Sweat, è stato catturato vivo vicino al confine con il Canada. Il fuggitivo è stato trovato 23 giorni dopo la fuga dal carcere di massima sicurezza, interrogato, ha svelato agli investigatori i dettagli del loro piano e ha anche detto che la notta prima dell’evasione hanno fatto una prova generale per vedere che tutto funzionasse alla perfezione.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…