IL TRIANGOLO DEL PECCATO - UN BANCARIO DI 40 ANNI DI ROMA FA SESSO A TRE CON UNA ESCORT E UNA MINORENNE - LE DONNE, CON L’AIUTO DI DUE GIGOLO’, FILMANO TUTTO E LO RICATTANO: “DACCI 40 MILA EURO” - MESSO ALLE STRETTE, IL POLLO DENUNCIA TUTTO E GLI VA BENE: LA “MINORENNE” IN REALTA’ AVEVA 19 ANNI

Condividi questo articolo


Adelaide Pierucci per www.ilmessaggero.it

 

SESSO A TRE SESSO A TRE

Voleva fare sesso a tre. Con una bionda e con una minorenne. Se possibile di sedici anni. Aveva fatto trattative specifiche un impiegato di banca di quarant'anni per regalarsi con 150 euro un pomeriggio ad alto tasso erotico. Invece l'avventura hard si è trasformata in un incubo. Il rapporto a tre è stato filmato per confezionare un ricatto.

 

«Se non vuoi far saltare il tuo matrimonio. Se non vuoi che tua moglie scopra le tue manie sessuali. E soprattutto se non vuoi finire in galera visto che hai fatto sesso con una sedicenne, dacci quarantamila euro», lo hanno minacciato due gigolò romani amici di una lucciola bionda, una polacca di trent'anni, che d'accordo con lei avevano filmato l'incontro avvenuto in un appartamento all'Appio Latino.

 

L'INGANNO

SESSO A TRE SESSO A TRE

Una trappola costruita a puntino. E con un inganno iniziale. La baby squillo che avrebbe dovuto soddisfare con l'amica i desideri dell'impiegato aveva in realtà diciannove anni ed era un'amica della cricca di estorsori. L'impiegato, però, dopo aver versato i primi duecento euro, ha preferito denunciare. E per i tre ricattatori, a conclusione di una indagine coordinata dal pm Caterina Sgrò, la procura ha chiesto condanne dai quattro anni ai quattro anni e mezzo di carcere, ed il rinvio a giudizio per altri sei persone indagate a vario titolo nella vicenda.

 

SESSO A TRE SESSO A TRE

Il bancario era stato avvicinato sotto casa la mattina del 25 marzo del 2014. Due uomini travisati l'hanno aspettato in cortile per mostrargli il video hard, registrato a sua insaputa. «Insieme ad una prostituta polacca c'era una minorenne ed è mia sorella», disse uno dei due balordi. «La pagherai».

 

Era stato questo il primo avvertimento. Poi i due anno quantificato il prezzo da pagare. Quarantamila euro, di cui ventimila euro dalla polacca. Così anche la lucciola per meglio soggiogare il bancario infedele aveva provato a giocare il ruolo della vittima. Qualche giorno dopo l' uomo sborsa i primi soldi, duecento euro. «Non ho di più per ora», quasi si scusa. I soldi, invece, alla fine li ha incassati la vittima. Una volta denunciato il caso i tre estorsori hanno accettato di risarcire la vittima con seimila euro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…