TRUMP VA A FUOCO - DOPO AVER TOPPATO TUTTE LE COPERTINE DELL'ANNO SCORSO, CHE DAVANO TRUMP SEMPRE PIU' SPACCIATO MAN MANO CHE SI AVVICINAVANO LE ELEZIONI, L'ORMAI IRRILEVANTE 'TIME' DISEGNA LA FOLTA CHIOMA DEL PRESIDENTE CHE VA A FUOCO PER RICORDARE IL LIBRO 'FIRE & FURY' E SEGNARE IL SUO PRIMO ANNO NELLO STUDIO OVALE

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

Copertina time trump Copertina time trump

 

La copertina, disegnata dal’artista Edel Rodriguez, ritrae il presidente che urla mentre i suoi capelli biondi vanno a fuoco. La didascalisa recita: “Primo anno”.   

 

Rodriguez dice che il riferimento ai capelli è in rapporto al nuovo libro di Michael Wolff: “Fire and Fury” (Fuoco e Furia).

 

“Eravamo abituati a vivere in un paese piuttosto stabile, oggi ci svegliamo ogni giorno chiedendoci quale sarà il prossimo focolaio, quale direzione prenderemo, cosa dobbiamo fare per contenerlo.”

 

“È il presidente stesso che va sempre contenuto, come un incendio che si sposta continuamente da un posto all’altro.” 

 

Copertina time trump Copertina time trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…