TRUMPONE RISCHIA DI PERDERE IL MALLOPPONE – IL TYCOON È MOLTO PREOCCUPATO DAL POSSIBILE SEQUESTRO DEI SUOI BENI. L’EX PRESIDENTE AMERICANO DEVE PAGARE 464 MILIONI DI DOLLARI DI CAUZIONE E LE PRATICHE DI SEQUESTRO DEI SUOI ASSET SONO STATE AVVIATE – LUI USA IL CASO PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE: “LA TRUMP TOWER È MIA”

-

Condividi questo articolo


donald trump esce dalla trump tower donald trump esce dalla trump tower

Trump sul possibile sequestro di beni, 'la Trump Tower è mia'

(ANSA) - "La Trump Tower è mia". Lo afferma Donald Trump in un dei messaggi inviati dalla sua campagna elettorale ai fan. Il riferimento è al possibile sequestro di alcuni dei beni dell'ex presidente Usa nel caso in cui non riesca a pagare i 464 milioni di dollari di cauzione che gli sono stati imposti per aver gonfiato il valore dei suoi asset e spuntare condizioni migliori con le assicurazioni e le banche. La procuratrice di New York, Letitia James, ha avviato le pratiche per un possibile sequestro se Trump non depositerà i fondi entro la scadenza.

 

trump tower trump tower

'Trump disse a Pence, se certifichi voto la tua carriera finita'

(ANSA) - Donald Trump minacciò il suo vicepresidente Mike Pence il 6 gennaio del 2021, dicendogli che se avrebbe certificato il risultato delle elezioni del 2020 la sua carriera politica nel partito repubblicano sarebbe finita. Lo riporta il New York Times citando un valletto della Casa Bianca che ha accompagnato l'ex presidente Usa per tutto il 6 gennaio e ha sentito la conversazione.

herman cain alla trump tower herman cain alla trump tower

 

'Trump molto preoccupato dal possibile sequestro di suoi beni'

(ANSA) - Donald Trump è "molto preoccupato" dalla possibilità che i suoi beni vengano sequestrati dalla procuratrice di New York, Letitia James. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali lo staff dell'ex presidente Usa non esclude del tutto l'ipotesi di una bancarotta.

supporter di trump alla trump tower di new york supporter di trump alla trump tower di new york trump tower trump tower manifestanti pro trump davanti alla trump tower manifestanti pro trump davanti alla trump tower

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"