UNA TURISTA DI 57 ANNI È MORTA A SAINT MARTIN, NELLE ANTILLE OLANDESI, DOPO ESSERE STATA COLPITA DALLA SABBIA A CAUSA DELLO SPOSTAMENTO DELL'ARIA PROVOCATO DA UN AEREO CHE STAVA DECOLLANDO DALL’AEROPORTO “PRINCESS JULIANA” - LA PISTA A RIDOSSO DELLA SPIAGGIA ERA CONSIDERATA UN’ATTRAZIONE CURIOSA. MA ORA… VIDEO!

-

Condividi questo articolo


VIDEO - RAGAZZA SPAZZATA VIA DALL'AEREO (NON E' QUELLA MORTA IN QUESTI GIORNI)

 

 

Daniele P. per http://cronacaeattualita.blogosfere.it/

 

AEROPORTO DI SAINT MARTIN AEROPORTO DI SAINT MARTIN

Una donna neozelandese di 57 anni è deceduta sull’isola caraibica di Sint Maarten dopo esser stata travolta dal getto d’aria causato dal motore di un jet in partenza dall’aeroporto internazionale Princess Juliana, famoso in tutto il Mondo per essere situato ad appena 50 metri dalla spiaggia di Maho e già protagonista di centinaia di video in cui i turisti e curiosi si divertono ad osservare i decolli e gli atterraggi.

 

La barriera metallica che separa l’aeroporto dalla spiaggia è piena di cartelli che invitano i turisti a stare lontani proprio a causa dei violenti getti di aria, ma in tanti decidono comunque di tenersi saldi alla rete per provare questa pericolosa esperienza.

AEROPORTO DI SAINT MARTIN AEROPORTO DI SAINT MARTIN

 

Le autorità locali hanno confermato l’ampia diffusione di questo fenomeno:

 

Il decollo e l’atterraggio di tutti i tipi di aerei all’aeroporto internazionale di Sint Maarten è conosciuto in tutto il mondo come un’attrazione turistica. Molti turisti vengono sull’isola proprio per vivere l’esperienza dei velivoli in fase di atterraggio che sfiorano la spiaggia e si tengono saldi alla barriera metallica mentre gli aerei sono in partenza. Farlo è comunque estremamente pericoloso.

AEROPORTO DI SAINT MARTIN AEROPORTO DI SAINT MARTIN

 

princess juliana international airport in saint martin 4 princess juliana international airport in saint martin 4

Nel caso della turista neozelandese, la violenza del getto d’aria l’ha scaraventata a terra facendole battere la testa. Il decesso è avvenuto poche ore dopo in ospedale. Nel video in apertura un caso di incidente finito bene e diventato virale qualche anno fa.

princess juliana international airport in saint martin princess juliana international airport in saint martin princess juliana international airport in saint martin 3 princess juliana international airport in saint martin 3 maho beach atterraggio da brividi a saint maarten 2 maho beach atterraggio da brividi a saint maarten 2 maho beach atterraggio da brividi a saint maarten 3 maho beach atterraggio da brividi a saint maarten 3 princess juliana international airport in saint martin 2 princess juliana international airport in saint martin 2 st maarten st maarten saint martin caraibi saint martin caraibi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"