TUTTI IN TRIBUNALE! - BELEN TESTIMONE AL PROCESSO CONTRO CORONA – LEI E SUA SORELLA CECILIA CHIAMATE DALLA DIFESA PER GIUSTIFICARE IL TESORO DI FABRIZIO NEL CONTROSOFFITTO – QUEL MILIONE E 700 MILA EURO E GLI ALTRI 840 MILA IN AUSTRIA NON SONO DI PROVENIENZA ILLECITA - -

Condividi questo articolo


BELEN CECILIA RODRIGUEZ BELEN CECILIA RODRIGUEZ

Manuela Messina per La Stampa

 

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia testimonieranno nelle prossime udienze del processo a Fabrizio Corona.

 

Le due showgirl - la prima, in molti lo ricorderanno, è stata in passato anche fidanzata con l’ex agente dei vip –con la loro deposizione dimostreranno, secondo la difesa, che quel tesoretto da 1,7 milioni di euro nascosto nel controsoffitto della casa di Francesca Persi (anche lei imputata), con gli altri 840 mila euro in due cassette di sicurezza in una banca di Innsbruck, in Austria, non è di provenienza illecita.

CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA

 

FRANCESCA PERSI FRANCESCA PERSI

Ma, come hanno più volte sottolineato i legali Ivano Chiesa, Cristina Morrone e Luca Sirotti, non sono altro che i lauti ricavi della florida società di Corona, che dal suo affidamento in prova ai servizi sociali nell’ottobre del 2015, avrebbe contribuito e non poco alla loro impennata.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…