TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE PENE – LA RAGAZZINA STUPRATA DA ROMAN POLANSKI NEL 1977 SI È DETTA “MOLTO SOLLEVATA” CHE LA POLONIA ABBIA RIFIUTATO LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE NEI CONFRONTI DEL REGISTA – “DOPO 38 ANNI ANCHE LUI MERITA DI LASCIARSI QUESTA STORIA ALLE SPALLE”

Samantha Geimer, oggi 52enne, afferma di aver sofferto abbastanza per questa brutta storia. "Polanski si è dichiarato colpevole ed è andato in galera, non capisco cos’altro vogliano da lui...

Condividi questo articolo


 

Kelly McLaughlin per http://www.dailymail.co.uk

 

samantha geimer samantha geimer

Il tribunale polacco ha rifiutato la richiesta d’estradizione avanzata dagli Stati Uniti nei confronti di Roman Polanski, accusato di aver stuprato nel 1977 Samantha Geimer, allora tredicenne. Sorprendentemente, la vittima ha detto di essere “molto sollevata” dalla decisione del tribunale polacco, definendo la lunga battaglia legale contro il regista una “farsa” che ha già causato abbastanza danni.

 

roman polanski roman polanski

“Penso che abbiamo preso la decisione migliore”, e stato il commento rilasciato alla NBC News da Samantha Geimer, oggi 52enne, che afferma di aver sofferto abbastanza per questa brutta storia. “Sono sicura che Polanski è un brav’uomo e che lui e la sua famiglia meritino di lasciarsi tutto questo alle spalle. Lui si è dichiarato colpevole ed è andato in galera, non capisco cos’altro vogliano da lui”, ha affermato Geimer.

 

 

samantha geimer nel 2013 samantha geimer nel 2013 roman polanski in tribunale roman polanski in tribunale roman polanski roman polanski samanta geimer samanta geimer Samantha Geimer Samantha Geimer Polanski Polanski Polaski e Sharon Tate Polaski e Sharon Tate Roman Polanski Roman Polanski samantha geimer roman polanski photo samantha geimer roman polanski photo samantha geimer samantha geimer samantha geimer le foto di polansky samantha geimer le foto di polansky samantha geimer samantha geimer Roman Polanski Roman Polanski

Roman Polanski fu accusato di aver stuprato Samantha Geimer nella villa di Los Angeles di Jack Nicholson dopo averla drogata e fatta ubriacare di champagne. Il regista si dichiarò colpevole di aver fatto sesso con un minore e scontò 42 giorni di carcere prima di lasciare gli Stati Uniti nel 1978, un giorno prima che la sentenza sul caso venisse emessa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…