1. TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO FARE ALLA VOSTRA VAGINA E NON AVETE MAI OSATO: PIERCING E ANELLI, CLIP PERSONALIZZATE, GIOIELLI PREZIOSI, BIANCHERIA COMMESTIBILE
2. IL PIERCING AL CLITORIDE, ANZI SUL CAPPUCCIO VISTO CHE SUL CLITORIDE FAREBBE UN MALE INSOSTENIBILE, COSTRINGE ALL'ASTINENZA PER 3/4 SETTIMANE. MA POI ORGASMI DA PAURA
3. SE MUORI DALLA VOGLIA DI ABBELLIRE LA TUA VAGINA MA NON VUOI ASSOLUTAMENTE FARTI UN BUCO LÌ SOTTO, LA SOLUZIONE: I GIOIELLI A CLIP CHE SI APPLICANO ALLE GRANDI LABBRA
4. NE TROVI DI TUTTI I TIPI, FORMA E DIMENSIONE, ANCHE A FORMA DI ABETE DECORATO, PACCO DONO, BABBO NATALE E CALZA DELLA BEFANA, PERFETTI PER SANTIFICARE LE FESTE

Condividi questo articolo


Barbara Costa per Dagospia

 

clip per clitoride bitch clip per clitoride bitch

Presentati perfettamente depilata perché ti devi togliere pantaloni e slip e sdraiarti sul lettino a gambe spalancate. Ti esaminano il clitoride con un minuscolo tubicino di plastica. Quindi con un ago sterilizzato ti forano il “cappuccio”, il piccolo lembo di pelle che ricopre il clitoride, e ci infilano l’anellino o la barretta che hai scelto tra la miriade di modelli che hai visto.

 

gioielli erotici 2 gioielli erotici 2

Tutta l’operazione dura meno di un minuto, non vedi sangue, il dolore è uguale a quello che si prova per ogni altro piercing, tollerabile a seconda della tua personale soglia del dolore. Ti danno uno specchio per ammirare il nuovo ornamento della tua vagina. Un po’ frastornata, ti alzi, ti rivesti, paghi tra gli 80-120 euro, e te ne vai.

 

Una volta fatto, lo “senti”. I primi giorni anche quando cammini, ti siedi, accavalli le gambe. E’ una cosa nuova che hai sul corpo. Il tuo piccolo segreto. Devi averne cura, disinfettarlo, trattarlo con la massima delicatezza. Non puoi fare l’amore né masturbarti per tre/quattro settimane. Ma da questa penosa astinenza verrai ripagata con gli interessi: dicono che con quel gioiellino tra le gambe fare sesso sia uno sballo.

 

gioiello intimo per clitoride gioiello intimo per clitoride

Che la sua stimolazione dia orgasmi inauditi, che nel cunnilingus arrivi a godimenti inaspettati, mai provati prima: il piacere raddoppia, triplica, forse quadruplica, ma attenta: se ti fai stimolare e leccare troppo a lungo, dopo brucia un po’. L’orgasmo è  più intenso o comunque diverso per la maggior parte delle donne che hanno il piercing vaginale. Ovviamente i cambiamenti in positivo valgono anche per la masturbazione.

 

Il piercing al cappuccio del clitoride puoi farlo orizzontale o verticale, però quello orizzontale è meno visibile. Esistono altri tipi di piercing intimi, come quello alle grandi labbra (Outer Labia), alle piccole labbra (Inner Labia), il Venus/Christina, uno dei più rari e  complicati, e quello al perineo, cioè fatto tra la fine dei genitali e l’ano.

 

perizoma con perle 2 perizoma con perle 2

Quasi tutti i piercer si rifiutano di effettuare il piercing al clitoride vero e proprio perché è troppo pericoloso: il clitoride è la parte del corpo femminile più ricca di terminazioni nervose, perforarlo procura un dolore pazzesco. Anche se questo piercing dovesse riuscire perfettamente, corri il rischio di perdere la sensibilità del tuo clitoride, e allora addio divertimento a letto. Poi le infezioni sono dietro l’angolo, il pericolo di rigetto è altissimo.

 

perizoma con perle perizoma con perle

Se muori dalla voglia di abbellire la tua vagina ma non vuoi assolutamente farti un buco lì sotto, ecco la soluzione: i gioielli a clip che si applicano al clitoride o alle grandi labbra. Sono leggerissimi, non danno nessun fastidio, quasi non li senti. Sono ottimi per una serata diversa, eccitante, e per fare una sorpresa al tuo ragazzo.

 

Ne trovi di tutti i tipi, forma e dimensione, con perline, gemme, cristalli, con ciondoli a cuore, a farfalla, a fiocco di neve, con le manette, gufetto, e quelli a forma di abete decorato, pacco dono, Babbo Natale e calza della Befana, perfetti per santificare le feste. Ci sono anche quelli personalizzati con il tuo nome, quello del tuo partner, o qualsiasi parola tu voglia (grandioso quello con la scritta “bitch”).

piercing hood 3 piercing hood 3

 

C’è anche un altro modo per impreziosire la tua parte più segreta: la biancheria gioiello. Intriganti perizomi con giocosi monili che si adagiano sul sesso, sexy body con stringhe e strass, tanga perlati, micro-slip di pizzo ornati di pietre maliziose.

 

Possono essere abbinati a stuzzicanti copri-capezzoli di ogni formato e genere, autoreggenti, a clip o a fermaglio, a forma di cuore, stella, con pendenti e catenine. Davvero perdi la testa nella scelta. E tra la biancheria intima commestibile, ci sono tanga/perizomi di caramelline colorate che mettono “appetito” solo a guardarli.

 

slip di caramelle slip di caramelle clip per clitoride natale clip per clitoride natale clip per clitoride 2 clip per clitoride 2 ornamenti intimi ornamenti intimi perizoma con pendente gioiello perizoma con pendente gioiello perizoma con gioiello perizoma con gioiello perizoma con gioiello 2 perizoma con gioiello 2 perizoma aperto con catena perizoma aperto con catena clip per clitoride clip per clitoride monili da clitoride monili da clitoride intimo gioiello intimo gioiello copricapezzoli con strass copricapezzoli con strass gioielli erotici gioielli erotici clip per clitoride babbo natale clip per clitoride babbo natale

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)