ULTIME DALL'ISIS – I GIUDICI DEL CALIFFO HANNO EMESSO UNA FATWA CHE ORDINA L’UCCISIONE DEI BAMBINI DOWN E DISABILI – SECONDO L’OSSERVATORIO INDIPENDENTE “MOSUL EYE” SONO GIÀ 38 LE VITTIME DI ETÀ COMPRESA TRA UNA SETTIMANA E I 3 MESI – VIDEO

I metodi per ucciderli sarebbero "iniezione" o "soffocamento" e gli omicidi avrebbero avuto luogo sia in Siria sia in Iraq. Sulla pagina Facebook di Mosul Eye, che per primo ha dato la notizia, decine di persone tacciano come "falsa" la faccenda. Persone che però, al contempo, dicono di "non essere a Mosul"…

Condividi questo articolo


38 i bambini uccisi da daesh a causa di una malformazione 38 i bambini uccisi da daesh a causa di una malformazione

Da http://www.huffingtonpost.it

 

In guerra ogni cosa è difficile da verificare, soprattutto quando c'è l'Isis di mezzo. Ma l'allarme lanciato da Mosul Eye, un osservatorio indipendente con sede a Mosul che cerca di raccontare cosa sta accadendo in Iraq, potrebbe essere vero e, se lo fosse, estremamente inquietante. Secondo Mosul Eye infatti la nuova "fatwa" di Daesh sarebbe l'ordine di uccidere bambini disabili.

abu bakr al baghdadi abu bakr al baghdadi

 

Tutti i piccoli sino a tre mesi di vita, con sindrome di down o malformazioni congenite, con altre disabilità riscontrabili fin dalla nascita, dovranno essere ammazzati attraverso iniezioni letali. Mosul Eye scrive che si tratta di una fatwa "orale", un passa parola, scattato dopo che uno dei giudici "uno saudita di nome Abu Said Aljazrawi" ha autorizzato l'ordine.

 

 

ISIS -allarme_livello_4__ ISIS -allarme_livello_4__

Sempre secondo l'osservatorio, che posta sui social network anche un video legato a un bimbo disabile che potrebbe essere ucciso, i casi già registrati di piccoli uccisi sarebbero 38. "La maggior parte dei bambini nati con sindrome di down o malformazioni sono quelli di "foregin fighters" che hanno sposato donne irachene, siriane o asiatiche. 38 i casi confermati fra piccoli di età compresa fra una settimana e tre mesi".

 

 
 

 

un bambino nel video del mosul eye un bambino nel video del mosul eye

I metodi per ucciderli sarebbero "iniezione" o "soffocamento" e gli omicidi avrebbero avuto luogo sia in Siria sia in Iraq. Sulla pagina Facebook di Mosul Eye, che per primo ha dato la notizia, decine di persone tacciano come "falsa" la faccenda. Persone che però, al contempo, dicono di "non essere a Mosul". "Venite qui a vedere se non ci credete" risponde secco l'amministratore di Mosul Eye.

isis libia bengasi isis libia bengasi isis a palmira isis a palmira ufficiali nazisti eseguono una condanna ufficiali nazisti eseguono una condanna

 

Il grido d'allarme si conclude con una serie di hashtag per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle atrocità dell'Isil a cui "non basta uccidere uomini e donne, ora anche i bambini". "IAmDisabledTheCaliphWillKillMe" e "WeDoNotWantToBeLeftAlone" sono alcune delle frasi rilanciate per raccontare al mondo questa terribile vicenda.

hitler hitler La bandiera isis sulla chiesa di San Giorgio a Mosul La bandiera isis sulla chiesa di San Giorgio a Mosul

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...